Pubblicità

Dalla vecchia idea di matrimonio al METODO FUN: la rivoluzione firmata Starlight!

Dal borioso e noioso matrimonio classico al nuovo concetto di Wedding Fun Experience: scopri di più!

Dalla vecchia idea di matrimonio al METODO FUN: la rivoluzione firmata Starlight!
Starlight
  • Musica e animazione
  • Sponsored

Non chiamatelo semplicemente “Matrimonio”. Il mondo del Wedding ha cambiato volto, fattezze, espressione. La rivoluzione lenta e costante dell’imprenditore Federico Nuccitelli e della sua Starlight ha portato a fondare le basi del concetto di “Wedding Fun”. Una vera e propria nuova scuola di pensiero, in cui la felicità prende forma attraverso un Metodo sistematico, progettato e studiato nei minimi dettagli,  dove musica, dj session, spettacolo e sorrisi profumano di eleganza, lusso, savoir faire e grande garbo. Starlight, gli specialisti del MATRIMONIO FUN numeri 1 in Italia, sono la chiave che apre le porte al vero MATRIMONIO DIVERTENTE E DI GRAN CLASSE!

SalvareStarlightRichiedi un preventivo gratuito a Starlight
Starlight

Quando si parla di Wedding, fra tutti gli altri professionisti del settore, la figura di Federico spicca per la sua capacità di osservare e studiare l’evento matrimonio in maniera, oseremmo dire, scientifica, e proprio in quest’ottica, rammenta ai futuri sposi qualcosa di fondamentale. Se stai per sposarti, devi sapere una cosa molto importante: sono 3 le cose che faranno davvero la differenza al tuo matrimonio.

    1. Perché fai qualcosa.
    2. Come/Quando la fai.
    3. Cosa fai.

Ma andiamo per ordine…

Perché: il vero obiettivo dietro ad ogni decisione presa da voi sposi

In uno dei suoi blog, il fondatore della Starlight recita: “Tutto ciò che voi sposi farete il giorno del vostro matrimonio, che si tratti della scelta di una location, del catering, un allestimento di fiori o l’intrattenimento, ha in realtà un solo obiettivo, un solo perché: vivere e far vivere ai vostri ospiti, un giorno meraviglioso, che possa essere ricordato allungo.” Starlight risponde a questo “Perché” in maniera chiara ed efficace. Con lei, tutte le scelte fatte si trasformano in strumenti che hanno come unico obiettivo quello di: “Aiutarti a regalare momenti di gioia, alle persone che ami di più, in uno dei giorni più importanti della vostra vita.” La felicità è un mezzo davvero potente per questo scopo, perché le persone, come puoi immaginare, amano ricordare i momenti felici, ed è proprio studiando a fondo le leggi che guidano il comportamento umano, e adattandole al mondo del matrimonio, che Federico ha dato vita al METODO FUN.

Perché alla base di ogni azione compiuta dall’essere umano c’è un principio molto semplice. L’uomo con un istinto primordiale, si avvicina al piacere e si allontana dal dolore, e questo banale ma essenziale concetto, sta alla base di tutta la sua esistenza!Trovato il motivo, lo scopo, il “Perché” si fa qualcosa, possiamo passare al punto successivo, il “Come/Quando” farla, e a tal proposito, se si parla di MATRIMONIO FUN, la prima cosa che viene in mente è l’intrattenimento.

Come/Quando: la curva dell’attenzione negli eventi e la rivoluzione firmata Starlight

Ripensando al primo punto, una delle paure più grandi di ogni coppia di sposi è che il proprio matrimonio risulti noioso e pesante, facendo sì che gli ospiti non portino a casa un bel ricordo dell’evento.

  • Sapevi che più del 60% del tuo matrimonio sarà trascorso a tavola
  • Sapevi che il banchetto è uno dei momenti cardine dell’intero evento? 

Capisci bene che, in queste circostanze, se non si presta la giusta attenzione, il rischio di far vivere una esperienza da dimenticare e noiosa ai tuoi invitati è davvero alta, e a riprova di questo, ci sono due concetti fondamentali che devi assolutamente conoscere. I tuoi invitati si troveranno a ricordare maggiormente le azioni e gli accadimenti che si svolgeranno ad inizio e fine del tuo matrimonio. Ciò accade perché nella nostra mente si innescano i meccanismi di Primacy e Recency che ci fanno captare maggiormente le informazioni che avvengono all’inizio e alla fine di una qualsiasi esperienza. E tutto quello che accade nel mentre? Ed il climax di un evento? Cade tutto nel dimenticatoio!

Ora credo ti sia chiaro perché, il “Come” fai qualcosa e il “Quando” la fai, inizino ad avere un’importanza notevole. Prima dell’avvento della Starlight, per colpa del vecchio modo di fare le cose, tutto ciò che accadeva nel mezzo di un evento veniva cancellato dai ricordi. L’ospite si muoveva in un arco temporale molto lungo e monotono, prima di giungere al taglio della torta, e al conseguente intrattenimento finale. Per ovviare a questo problema, Federico e il suo team di specialisti del Matrimonio Fun, hanno ribaltato completamente l’ormai superato e inefficace modo di utilizzare l’intrattenimento ad un matrimonio. Hanno dato vita alla rivoluzionaria Wedding Fun Experience, pensata per lasciare i giusti spazi all’interno dell’evento, ma andando a riempire quei “buchi” che la vecchia scuola dell’intrattenimento andava a formare nel susseguirsi dei momenti di un matrimonio. Grazie all’inserimento in maniera strategica di MOMENTI FUN, durante tutto l’evento, la Starlight crea in maniera formidabile, un’esperienza immersiva, divertente e coinvolgente, che mantiene alta l’attenzione dall’inizio alla fine, riuscendo così a far vivere a tutti i presenti, veri momenti da ricordare.

Cosa: lo strumento perfetto per rendere fattibile la Wedding Fun Experience

La Starlight ha come obiettivo quello di farti vivere il matrimonio più felice che tu abbia mai visto e tutto questo è possibile grazie alla combinazione dell’esclusivo METODO FUN, progettato e sviluppato da Federico in persona, e alla formazione ottenuta dai nostri Performer presso la FUN ACADEMY, dalla quale escono i fuoriclasse del futuro, gli Artist Fun. Professionisti che mixano sapientemente tutte le differenti arti dello spettacolo, capaci di creare la perfetta atmosfera di divertissement e pathos di cui il tuo matrimonio ha bisogno. Senza mai strafare, senza mai esagerare e senza mai scadere nel volgare, ma soprattutto, seguendo nei minimi dettagli la Wedding Fun Experience ideata per voi.

La ricetta perfetta è semplice: METODO FUN = ArtistFun + Wedding Fun Experience

SalvareStarlightRichiedi un preventivo gratuito a Starlight
Starlight

È così che Starlight disegna, plasma e crea il lato Fun dei matrimoni più chic, esclusivi ed incisivi. Sarà così anche il tuo? Let’s have fun with Starlight.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Starlight Musical Project Musicisti per matrimoni

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.