Come Lady Diana parteciperà al matrimonio di Harry e Meghan Markle

Come Lady Diana parteciperà al matrimonio di Harry e Meghan Markle

Harry non ha rinunciato alla presenza di sua madre accanto a lui in un giorno così importante: ecco come ne ha omaggiato la memoria.

  • Celebrità
  • International
  • Tappeto rosso

Mancano meno di dieci giorni all’evento dell’anno che unirà il principe Harry e Meghan Markle in matrimonio. Sempre più dettagli ormai sono sulla bocca di tutti, ma in questa occasione, quello che vogliamo svelarvi è forse l’elemento più commovente: Harry ha voluto che sua madre partecipasse anche solo con lo spirito al suo giorno più bello, per questo ha invitato i fratelli e le sorelle di Lady Diana.

SalvareCordon Press
Harry y Diana de Gales. Foto: Cordon Press

Sarah, Jane e Charles Spencer, questi i nomi delle sorelle e del fratello della defunta Diana del Galles, dalla morte della principessa, hanno abbandonato la vita mondana. I tre non solo parteciperanno al grande evento del 19 maggio, ma avranno un ruolo da protagonisti durante il matrimonio.

Questo è ciò che la Casa Reale ha comunicato: “Oltre ad avere il sostegno della Regina, del Principe del Galles e di suo fratello, il Principe William, il principe Harry vuole coinvolgere anche la famiglia di sua madre al suo matrimonio. I tre fratelli di Diana, principessa del Galles, saranno presenti e Lady Jane leggerà un brano durante la cerimonia. Il principe Harry e la signora Markle sono onorati che Lady Jane rappresenti la sua famiglia e contribuisca a omaggiare la memoria della defunta principessa nel giorno del loro matrimonio.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

Il brano scelto da Lady Jane per la lettura sarebbe stato riservato a Diana, così sua sorella finirà per interpretare il suo ruolo. Harry ha sempre avuto un rapporto molto speciale con la famiglia di sua madre, soprattutto con i suoi zii, e non vuole che nessuno di loro manchi in un’occasione così importante.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Harry ha voluto ricordare sua madre Lady Diana anche attraverso l’anello di fidanzamento: il principe ha personalmente disegnato il modello per incastonarne al centro un diamante del Botswana appartenente proprio alla principessa del popolo.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

L’anello di fidanzamento e la partecipazione di tutta la famiglia Spencer al matrimonio è una manifestazione palese dell’amore che Harry e tutto il popolo della Gran Bretagna continua a provare per Diana del Galles che, in questo modo, sarà presente al matrimonnio di uno dei suoi amatissimi figli.