Come Lady Diana parteciperà al matrimonio di Harry e Meghan Markle

Mancano meno di dieci giorni all’evento dell’anno che unirà il principe Harry e Meghan Markle in matrimonio. Sempre più dettagli ormai sono sulla bocca di tutti, ma in questa occasione, quello che vogliamo svelarvi è forse l’elemento più commovente: Harry ha voluto che sua madre partecipasse anche solo con lo spirito al suo giorno più bello, per questo ha invitato i fratelli e le sorelle di Lady Diana.

Cordon Press
Harry y Diana de Gales. Foto: Cordon Press

Sarah, Jane e Charles Spencer, questi i nomi delle sorelle e del fratello della defunta Diana del Galles, dalla morte della principessa, hanno abbandonato la vita mondana. I tre non solo parteciperanno al grande evento del 19 maggio, ma avranno un ruolo da protagonisti durante il matrimonio.

Questo è ciò che la Casa Reale ha comunicato: “Oltre ad avere il sostegno della Regina, del Principe del Galles e di suo fratello, il Principe William, il principe Harry vuole coinvolgere anche la famiglia di sua madre al suo matrimonio. I tre fratelli di Diana, principessa del Galles, saranno presenti e Lady Jane leggerà un brano durante la cerimonia. Il principe Harry e la signora Markle sono onorati che Lady Jane rappresenti la sua famiglia e contribuisca a omaggiare la memoria della defunta principessa nel giorno del loro matrimonio.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Il brano scelto da Lady Jane per la lettura sarebbe stato riservato a Diana, così sua sorella finirà per interpretare il suo ruolo. Harry ha sempre avuto un rapporto molto speciale con la famiglia di sua madre, soprattutto con i suoi zii, e non vuole che nessuno di loro manchi in un’occasione così importante.

Harry ha voluto ricordare sua madre Lady Diana anche attraverso l’anello di fidanzamento: il principe ha personalmente disegnato il modello per incastonarne al centro un diamante del Botswana appartenente proprio alla principessa del popolo.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

L’anello di fidanzamento e la partecipazione di tutta la famiglia Spencer al matrimonio è una manifestazione palese dell’amore che Harry e tutto il popolo della Gran Bretagna continua a provare per Diana del Galles che, in questo modo, sarà presente al matrimonnio di uno dei suoi amatissimi figli.

Lascia un commento

January 19, 2018 - Cardiff, United Kingdom - Photo by: KGC-375/STAR MAX/IPx.2018.1/19/18.Prince Harry and Ms Meghan Markle  visited Cardiff Castle. (Credit Image: © Starmax/Newscom via ZUMA Press)
Trapelato il nome dello stilista che firmerà l'abito da sposa di Meghan Markle
Le nostre previsioni sull'abito della futura duchessa del Sussex Meghan Markel non erano così fuorvianti: scopri quale stilista ha scelto.
Alice Princesse de Monaco 1858 - Marie-Alice Heine (10th February 1958 - 22nd December 1925) the Princess of Monaco and the Duchess of Richelieu.  American-born in the French Quarter of New Orleans, Louisiana..  Marcel Proust used her as a model for the princesse de Luxembourg in In Search of Lost Time.
©2007 TopFoto
Ecco tutte le americane che hanno sposato membri della famiglia reale prima di Meghan Markle
Prima di Meghan Markle, altre donne americane hanno sposato membri della famiglia reale. Scopri quali!
Foto via Facebook: The Royal Family
Manca un mese alle nozze dell'anno: cosa sappiamo su Megan ed Harry?
L'enfant terrible di Casa Windsor sposerà l'ex attrice americana (e divorziata) che per amore ha abbandonato la carriera. Scopri tutto quello che c'è da sapere su Harry & Megan!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni