Basta con i tavoli tondi: spazio a forme e decorazioni innovative

 

Il matrimonio è un universo cangiante e cambiante, in continua evoluzione e ciclicamente ritorto su se stesso. Le mode vanno e vengono, come i corsi e ricorsi storici, ma per fortuna lo stile resta indiscutibile. Un matrimonio bello lo sarà oggi e tra vent’anni, nonostante il lento sciabordare del tempo e delle modalità decorative. Un elemento che è rimasto uguale a se stesso per anni ed anni, è sicuramente il tavolo. Un tavolo classico, rotondo, che ospiti dalle 6 alle 10 persone è un must. Eppure qualcosa sta cambiando: gli sposi della Generazione Y amano innovare e sperimentare nuove forme con annessi innovativi stili decorativi. E lo sa bene Silvia Pallotto di Verdeggiando che ha intercettato questa tendenza ed è diventata un’esperta decoratrice di tavoli imperiali. Ma scopriamo di più…

VerdeggiandoRichiedi un preventivo
Verdeggiando

Verdeggiando decora i matrimoni di nuova generazione: spazio ai tavoli imperiali!

Iniziamo a conoscere meglio Silvia ed il suo Verdeggiando. Non si tratta di un negozio di fiori: ci troviamo di fronte ad un vero e proprio laboratorio creativo, un’officina dove nascono appassionati progetti di sogni da realizzare. Quelli di centinaia di coppie di sposi a Roma ed in tutto il centro Italia. Tutto nasce dall’empatia che Silvia Pallotto riesce ad instaurare con i futuri sposi che riusciranno ad “aprirsi” e veicolare a parole i loro pensieri più reconditi, quelli relativi alle decorazioni floreali. non solo fiori: fogliami, bacche, ortaggi, frutta e tutti gli elementi della natura atti non solo a decorare ma ad animare di nuove emozioni i luoghi di un matrimonio.

VerdeggiandoRichiedi un preventivo
Verdeggiando
VerdeggiandoRichiedi un preventivo
Verdeggiando

Insomma sogni che profumano di petali, desideri che si intrecciano come radici, sentimenti ciclici come foglie, pezzi di Eden terrestre a vostra disposizione. Questa è la filosofia di Verdeggiando che riesce a comprendere ed interpretare le esigenze degli sposi millennial, sempre più creativi e desiderosi di innovare. Per questo Silvia Pallotto crede che il vero must di questi ultimi anni siano i tavoli imperiali. Addio quindi ai classici tavoli tondi e benvenuti a forme nuove tutte da declinare.

VerdeggiandoRichiedi un preventivo
Verdeggiando

Un tavolo imperiale? Perché? Le motivazioni di Verdeggiando sono tante: innanzitutto per la voglia di rompere le regole pre-imposte che vogliono a tutti i costi le sale tappezzate di micro tavoli tondi. Ed ancora perché le lunghe tavolare rettangolari diventano un modo per evitare “Tetris” e rebus infiniti su come e dove far sedere gli ospiti. I tavoli imperiali aumentano la socialità, il gaudio e la condivisione. E soprattutto creano un’atmosfera più distesa e raccolta, come se ci trovassimo ad un pranzo familiare in una domenica qualsiasi. Ma si prestano anche a tantissimi tipi di decorazioni: si potrà giocare con le forme, i materiali, le altezze…

VerdeggiandoRichiedi un preventivo
Verdeggiando

Elementi che cadono dal cielo, candelabri alti, composizione di fiori, oggetti vari e candele: le possibilità decorative sono davvero infinite. Ne risentirà in positivo l’intera sala o giardino: lo rivedrete praticamente anche nelle fotografie, dove l’atmosfera vi sembrerà aristocratica e sospesa nel tempo.

VerdeggiandoRichiedi un preventivo
Verdeggiando

Se anche voi avete optato per i tavoli imperiali, non vi resta che contattare Silvia di Verdeggiando, per una decorazione sobria e a la page. Ma anche se questi tipi di tavoli non vi convincono, il team vincente di questa boutique dei fiori è la scelta giusta. Sempre!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni