Antonia Flowers in Rome interpreterà il vostro amore con i fiori

I fiori hanno un linguaggio proprio, ogni specie infatti ha la sua particolarità che lo rende differente dagli altri, ogni fiore possiede una storia, un’origine e un significato. Conoscere questo linguaggio significa poter parlare attraverso la loro bellezza, comporre poesie e racconti floreali, abbinando colori, forme e profumi. Antonia Flowers in Rome sa come narrare la vostra storia d’amore attraverso i fiori, valorizzare al meglio ogni dettaglio del vostro giorno speciale attraverso composizioni floreali personalizzate e uniche.

Richiedi informazioni gratuitamente
Antonia Flowers in Rome
Richiedi informazioni gratuitamente
Antonia Flowers in Rome

I fiori che fanno tendenza

Chi pensa che i fiori siano ormai fuori moda, si sbaglia di grosso! Mai come nel mondo dei grandi eventi e delle celebrazioni i fiori sono protagonisti assoluti nella decorazione e nell’accessoriato. Un banchetto senza centritavola risulterebbe vuoto e altrettanto una sposa senza bouquet, i fiori completano il fascino del vostro giorno speciale aggiungendo quei dettagli unici che fanno la differenza.  Antonia Flowers in Rome è sempre al passo con i tempi, sempre a conoscenza delle ultime tendenze e mode nel mondo de floral design sarà lieta di presentarvelo in tutte le sue sfumature.

Richiedi informazioni gratuitamente
Antonia Flowers in Rome

Semplicità ed eleganza

Antonia Flowers in Rome lavora con passione mettendo in primo piano i vostri stili e desideri, undendoli con armonia in allestimenti floreali che risulteranno perfetti nella romantica semplicità di un giardino o nella lussuosa atmosfera di una villa.

Richiedi informazioni gratuitamente
Antonia Flowers in Rome
Richiedi informazioni gratuitamente
Antonia Flowers in Rome

Quando i fiori parlano

Ovunque abbiate deciso di ambientare il vostro giorno speciale  Antonia Flowers in Rome riesce, con le sue magnifiche decorazioni, a valorizzare al meglio gli scenari della vostra cerimonia e del ricevimento. La rassicurante semplicità di un piccolo ramo di rosmarino, l’elegante fragilità di un papavero, la raffinata delicatezza di una rosa, la colorata allegria del tulipano, ogni fiore evoca un’emozione, un ricordo personale così intimo e particolare che rimane impresso nella memoria per sempre.

Richiedi informazioni gratuitamente
Antonia Flowers in Rome
Richiedi informazioni gratuitamente
Antonia Flowers in Rome

Piccoli universi naturali 

Le composizioni floreali di Antonia Flowers in Rome vi accolgono in piccoli universi naturali, percorsi sensoriali che attraverso colori e profumi vi accompagnano in luoghi di suggestiva bellezza con scenari da favola. Dal bouquet della sposa, a corone di fiori per adornare la vostra acconciatura, dalle decorazioni per chiesa e cerimonie civili ai centritavola fino ai segnaposto, il dettaglio floreale marca la differenza tra una semplice festa e un evento indimenticabile.

Richiedi informazioni gratuitamente
Antonia Flowers in Rome
Richiedi informazioni gratuitamente
Antonia Flowers in Rome

Con  Antonia Flowers in Rome il vostro matrimonio si colora di magiche atmosfere e potrete comunicare tutto il vostro amore e la vostra felicità attraverso magnifici dettagli che raccontano piccoli frammenti del vostro viaggio insieme, che vi ha portato a diventare marito e moglie, ma anche le vostre personalità e l’atmosfera in cui volete avvolgere tutti i vostri cari per trascorrere una giornata indimenticabile. Ebbene sì, i fiori e le piante fanno anche questo!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Federica Cavicchi Photography
12 punti da tenere a mente prima di scegliere il florist del vostro matrimonio
Ecco i 12 punti a cui pensare prima di incontrare il florist delle tue nozze: seguiteli tutti!
Katia Criscuolo. Foto: Duo Borgatto
Decora il tuo matrimonio con la frutta: sorprendi i tuoi invitati con un gustoso tocco di colore
Classico, tropicale o rustico: qualsiasi stile tu abbia scelto per il tuo matrimonio la frutta potrebbe essere l'elemento decorativo principe delle tue decorazioni!
Foto: Jen Dillender Photography
5 mise en place per i tavoli del vostro matrimonio: spazio alla creatività!
Ecco 5 mise en place per i matrimoni del 2017: pronta a trarre ispirazione per rendere i tavoli delle tue nozze davvero unici?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni