Pubblicità

Alessandro Riccio Photojournalist, un sguardo poetico sulle vostre nozze

Tutti i momenti più commoventi delle nozze da conservare in un album di nozze composto dagli scatti di Alessandro Riccio Photojournalist, che vi permetterà di rivivere le stesse emozioni per tutta la vita.

Alessandro Riccio Photojournalist, un sguardo poetico sulle vostre nozze
  • Foto e video
  • Sponsored

“Il mio focus è sulla fotografia in stile giornalistico e limito il numero di fotografie in posa e in scena cercando invece di evidenziare le risate, le lacrime e la passione che voi ed i vostri ospiti proverete in modo naturale e spontaneo.”

Alessandro Riccio

L’album di nozze è uno dei ricordi più vividi che potrete conservare e condividere del giorno delle vostre nozze, anche e soprattutto a distanza di anni. Per questo motivo è fondamentale che il servizio fotografico e, perché no, anche il video del matrimonio, sia affidato ad un professionista attento, esperto e capace, che si distingua dai colleghi per un guizzo particolare, un piglio creativo unico capace di conquistarvi. Più l’album sarà unico e personalizzato, più sarà commovente sfogliarlo nel tempo!

Salvaresposi ballano, in bianco e nero, invitati a semicerchio Prenota il tuo appuntamento con Alessandro Riccio Photojournalist
Alessandro Riccio Photojournalist
Salvaresposi percorrono la navata verso l'uscitaPrenota il tuo appuntamento con Alessandro Riccio Photojournalist
Alessandro Riccio Photojournalist
Salvaresposa in auto, padre della sposa riflesso su vetroPrenota il tuo appuntamento con Alessandro Riccio Photojournalist
Alessandro Riccio Photojournalist

Alessandro Riccio Photojournalist e i suoi scatti d’autore

“Crediamo che ogni coppia sia unica nel suo stile, personalità e storia, il nostro impegno è quello di produrre immagini che riflettano quell’individualità”. Ecco come si presenta ai suoi sposi Alessandro Riccio Photojournalist, sul campo da vent’anni e sempre attento a tutto quello che dell’amore c’è da raccontare. I matrimoni sono un giorno pieno di bellezza e sintonia in cui la magia emerge senza sforzo, ma certamente la poesia del lavoro di Alessandro e del suo team sta nella loro capacità di catturare quell’atmosfera nel modo più autentico, per restituirla vivida e commovente ad ogni pagina di ogni album di nozze.

Salvarepadre e sposa percorrono la navataPrenota il tuo appuntamento con Alessandro Riccio Photojournalist
Alessandro Riccio Photojournalist
Salvaremomento del lancio bouquet, bianco e neroPrenota il tuo appuntamento con Alessandro Riccio Photojournalist
Alessandro Riccio Photojournalist
Salvaresposi e invitatiPrenota il tuo appuntamento con Alessandro Riccio Photojournalist
Alessandro Riccio Photojournalist

Essere un fotoreporter, soprattutto in ambito matrimoniale, è molto faticoso, richiede studi, sacrifici e passione che un professionista come Alessandro ha condotto con serietà ed impegno durante tutta la sua formazione, affiancandoli poi all’esperienza. “È un impegno fisico e mentale che per la maggior parte del tempo ti spinge al limite, ma per essere un buon fotografo di matrimoni devi aggiungere i sentimenti e offrire momenti di felicità”. Sapere che il fotografo che avete scelto sarà in grado di catturare per sempre un istante, un sorriso, una lacrima e renderlo indimenticabile è una delle certezze più importanti per gli sposi, sicuri di creare ricordi che rimarranno per sempre.

Salvaresposi e invitati, palme, lanternePrenota il tuo appuntamento con Alessandro Riccio Photojournalist
Alessandro Riccio Photojournalist
Salvarelancio del riso dall'alto, bianco e neroPrenota il tuo appuntamento con Alessandro Riccio Photojournalist
Alessandro Riccio Photojournalist
Salvarepreparazione della sposa, suo abitoPrenota il tuo appuntamento con Alessandro Riccio Photojournalist
Alessandro Riccio Photojournalist

Alessandro Riccio Photojournalist parla spesso del piacere che trae nel raccontare una storia attraverso le immagini, dell’esercizio costante di cogliere ogni sfumatura, ogni dettaglio che renda unico il racconto di un amore. Ogni ricevimento nuziale che ha ritratto fino ad oggi è stato raccontato secondo una sua visione molto definita, con grazia e stile inconfondibili. “I matrimoni sono una celebrazione sociale di un impegno molto sacro. Mi sento onorato di partecipare a ogni matrimonio che fotografo e tratto sia il giorno che le persone coinvolte con il massimo livello di rispetto”.

 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.