Pubblicità

4 consigli per apparire (ancor) più belli e naturali nelle foto del matrimonio

Sincero, autentico e puro, come le sue fotografie. Abbiamo chiesto a Paolo Mantovan 4 consigli per apparire (ancor) più belli e naturali nelle foto del matrimonio!

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Sposi

‘Ciao mi chiamo Paolo e sono un fotografo’, si presenta così Paolo Mantovan, fotografo di matrimoni con base a Torino, la cui specialità è fotografare le persone. Paolo è sincero, autentico e puro, come le sue fotografie. Ama soffermarsi sui piccoli dettagli per cogliere l’essenza di chi gli sta di fronte e catturare attimi rendendoli indelebili. È un osservatore attento, ma discreto, che si lascia trasportare dalla spontaneità e dalle emozioni vere, per questo abbiamo deciso di chiedere a lui 4 consigli per apparire (ancor) più belli e naturali nelle foto del matrimonio.

SalvarePaolo MantovanSfoglia il portfolio
Paolo Mantovan

1. Il primo incontro

Contattate Paolo (al telefono, via mail) e fissate un appuntamento per conoscervi di persona o anche via skype per chi è troppo lontano. Questo primo incontro è fondamentale sia per voi che per lui: ‘cercherò di capire le vostre vere aspettative, preferenze e necessità; vi spiegherò il mio modo di affrontare il tempo che passeremo insieme’. Paolo è un fotografo curioso che ama ascoltare i suoi clienti per capire i loro gusti, i desideri e ciò che conta davvero per loro.

SalvarePaolo MantovanSfoglia il portfolio
Paolo Mantovan

2. Una sessione fotografica di prova

Quasi tutti gli sposi non si sentono fotogenici e temono di venire male in foto, per questo Paolo propone un servizio fotografico Prematrimoniale, qualche ‘scatto di prova’ prima del grande giorno per rompere il ghiaccio e prendere confidenza con la macchina fotografica. ‘Non vi preoccupate, vedrete sarà molto più semplice (e divertente!) di quello che possiate immaginare…’. Finito lo shooting, potrete utilizzare queste immagini per personalizzare le nozze, come tableau de mariage, segnaposto, o semplicemente come primo ricordo dell’inizio della vostra vita insieme.

SalvarePaolo MantovanSfoglia il portfolio
Paolo Mantovan

3. Spontaneità

‘È importantissimo conoscersi prima del matrimonio, costruire un clima di complicità, ma soprattutto di spontaneità, come in una giornata tra amici!’. La forza delle immagini di Paolo Mantovan sta proprio nella semplicità: non cerca pose forzate, non interferisce con gli eventi, si limita a dare indicazioni e ama scoprire cosa succederà, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvarePaolo MantovanSfoglia il portfolio
Paolo Mantovan

4. Delicatezza

Fotografare significa entrare in uno spazio molto intimo ed è necessario per cogliere quella parte che ci rende unici. ‘Mi avvicinerò a piccoli passi, senza spaventarvi’. Le fotografie di Paolo raccontano il suo stile, curato nei dettagli e con l’attenta ricerca di composizioni e luci. Sono immagini delicate, mai invadenti, ma che descrivono perfettamente le atmosfere magiche del matrimonio.

SalvarePaolo MantovanSfoglia il portfolio
Paolo Mantovan

Se anche voi vi emozionate per uno sguardo, davanti alla luce morbida di un pomeriggio di fine ottobre, per le nuvole terse di primavera,  Paolo Mantovan è il vostro fotografo! Contattatelo subito e incontratevi per iniziare insieme a lui il viaggio del vostro matrimonio.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Paolo Mantovan Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento