3 tendenze floreali per i matrimoni 2019: la parola ad Antonio Cassaro Flower Designer

 

Un uomo non è mai così grande

come quando si china per accudire un fiore o una pianta…

Anonimo

 

Li desideriamo, bramiamo, aneliamo. Ce ne prendiamo cura e a volte ce ne dimentichiamo. Sono il tocco di colore, di vita, di profumo di ogni grande evento della nostra vita. I fiori sono un po’ dei compagni di viaggio silenti ma ricchi di significati. Amore, amicizia, passione, gelosia: ad ogni fiori, ad ogni nuance si relaziona un sentimento preciso. E queste piccole pennellate di colore puro diventano protagonisti del vostro grande giorno: che matrimonio sarebbe senza decorazioni floreali? Spoglio, triste, buio sicuramente. Per questo, per decorare e rallegrare gli spazi e gli angoli del vostro giorno dei giorni, avrete bisogno di una artista visuale, un conoscitore del mondo floreale, un pittore che dipinge con i petali e parla al cuore. Quella persona è Antonio Cassaro Flower Designer che oggi ci parla di 3 tendenze floreali top per i matrimoni 2019.

Antonio Cassaro Flower DesignerScegli i fiori
Antonio Cassaro Flower Designer

Antonio Cassaro Flower Designer: fiori, composizioni e tanto glamour

Si fa presto a dire “florist”! Non tutti quelli che hanno un negozio di fiori possono definirsi dei profondi e raffinati conoscitori di questo complicato mondo. Tutto può sembrare colorato, brioso e frizzante ma dietro deve esserci una formazione, una certosina preperazione e tanto stile personale. Questi i 3 elementi che fanno di Antonio Cassaro Flower Designer un vero grande artista. Quell’amico fidato, quel professionista affermato, quella spalla importante per il vostro matrimonio. Fiori, composizioni, centrotavola, bouquet ma soprattutto un imprinting personale, uno stile proprio, tanto tanto glamour.

Antonio Cassaro Flower DesignerScegli i fiori
Antonio Cassaro Flower Designer
Antonio Cassaro Flower DesignerScegli i fiori
Antonio Cassaro Flower Designer

Segui il Pantone: Living Coral is the key

Abbiamo scoperto da pochi giorni quale sarà il Pantone del prossimo anno: il 2019 si tinge di Living Coral. Per Antonio Cassaro Flower Designer questa nuance può e deve diventare il fil rouge cromatico dei matrimoni più belli, soprattutto di quelli estivi. Una tonalità che si presta a mille e più declinazioni: bouquet di piccoli fiori e foglie, centrotavola alti, petali sparsi a bordo piscina o nelle zone chillout. Un sogno ad occhi aperti…

Antonio Cassaro Flower DesignerScegli i fiori
Antonio Cassaro Flower Designer

Il mix vincente? Romantico e moderno

Antonio Cassaro Flower Designer è un artista a tutto tondo. Con le sue mani, la tecnica acquisita in anni e anni di pratica e un naturale senso estetico, riesce a creare delle vere e proprie opere d’arte floreali. Il mix vincente di romantico e moderno è il quid che rende i suoi lavori senza tempo, belli oltre ogni aspettativa. La tradizione che si fonde alle nuove tendenze è il marchio di fabbrica di Antonio, un siciliano nato in Germania che conosce bene l’essenza della sua terra e la plasma in “costruzioni” visive uniche. Profumi, texturi e nuance si fondono in un unicum composito che inebria occhi e cuore.

Antonio Cassaro Flower DesignerScegli i fiori
Antonio Cassaro Flower Designer

Bouquet ma non solo

Per Antonio Cassaro Flower Designer il bouquet resta il punto nevralgico di un insieme floreale unico. Ma non è l’unico fulcro su cui ruota il matrimonio. Nel 2019 i matrimoni Millennial avranno bisogno di stupire: centrotavola alti, cascate floreali dal soffitto, corone e ghirlande, corsage e tanto altro ancora. Innovare con un occhio alla tradizione…

Antonio Cassaro Flower DesignerScegli i fiori
Antonio Cassaro Flower Designer

Dai fiori al cuore, passando per gli occhi e l’olfatto. Un viaggio sensoriale che vi farà scegliere Antonio Cassaro Flower Designer come professionista per le vostre nozze. Che mondo sarebbe senza fiori?

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

FotoGravina
Pochi dettagli, tanto stile: ecco come saranno i matrimonio minimalisti del 2019
Scoprite insieme a noi come la filosofia del Less is More prende vita nelle decorazioni di nozze dei matrimoni 2018: il non plus ultra del minimal!
Valeria Santoni
Bonus matrimonio 2019: le risposte a tutte le vostre domande!
Cos'è il bonus matrimonio? Chi ne ha diritto e come si fa a richiederlo? Scoprite tutto quello che c'è da sapere sull'assegno per congedo matrimoniale del 2019! 
Jenny Packham 2019
Chi porta i pantaloni? Nel 2019 la sposa
La sposa 2019 sarà una sposa forte, con carattere e fuori dagli schemi che sceglie abiti dalla spiccata personalità, per donne unconventional che vogliono staccarsi dalla tradizione, magari indossando un completo con pantaloni.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni