La collezione Primavera/Estate 2021 di Justin Alexander: una meravigliosa celebrazione dell'Amore!

Se hai bisogno di ispirazione per l'abito da sposa, sei nell'articolo giusto. Dai un'occhiata alla collezione Primavera/Estate 2021 di Justin Alexander, avrai solo l'imbarazzo della scelta!

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • Justin Alexander
  • Galleries

Justin Alexander l’ha fatto di nuovo. Noi di Zankyou siamo onorati di presentare un’altra splendida collezione di questo straordinario e pluripremiato stilista.

La collezione Primavera/Estate 2021 di Justin Alexander è una meravigliosa celebrazione dell’amore che mette in mostra l’approccio iconico dello stilista al romanticismo e l’incredibile attenzione ai dettagli grazie all’impeccabile maestria. Questa stagione presenta dettagli accattivanti come perline audaci, pizzi, motivi floreali e con foglie. Sagome raffinate e classiche con elementi sensuali come tagli profondi nelle scollature sulla schiena e non solo, corpetti trasparenti aggiungono un tocco di drammaticità all’intera collezione. Tulle glitterati, stecche a vista e pizzo, illustrano il senso dello stile romantico e sofisticato di Justin Alexander.

Il marchio Justin Alexander è incentrato sulla bellezza classica, sugli abiti da sposa sofisticati ed eleganti. Lo slogan della campagna per la collezione Primavera/Estate 2021 è “As Timeless As The Tides” e, onestamente, la collezione non potrebbe essere riassunta in una descrizione migliore. Si tratta infatti della combinazione di uno stile semplice, naturale e fresco con i miglioramenti sottili e sensuali che rendono il design perfetto di un abito così moderno e pulito ma allo stesso tempo veramente immortale.

Con così tanti modelli unici e tutti gli abiti disponibili in taglie forti nella collezione di Justin Alexander Primavera/Estate 2021, c’è davvero un vestito per ogni gusto in questa collezione. Oltre a tutti questi deliziosi abiti, la collezione include anche una serie di accessori per ravvivare ulteriormente il look nel tuo grande giorno. Poiché questi accessori sono stati realizzati come parte della collezione Primavera/Estate 2021, si abbinano perfettamente agli abiti, quindi dai un’occhiata anche a loro.

Sarà difficile scegliere un vestito solo dopo aver visto questa collezione perché li vorrai tutti! Buona caccia all’abito da sposa!

Condividi le foto del tuo matrimonio mentre indossi uno degli abiti della collezione Primavera/Estate 2021 di Justin Alexander su Instagram @zankyouweddings e @justinalexander.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Justin Alexander Negozi di abiti da sposa