Golden Globe 2020, tutti i looks del red carpet

Colori, sobrietà ed eleganza sono state le parole d'ordine dei looks sfoggiati dalle Celebrity sul red carpet della 77ª Edizione dei Golden Globe.

  • Celebrità
  • International
  • 2020
  • Galleries

Domenica 5 di gennaio si è svolta la 77ª edizione dei Golden Globe, l’appuntamento che apre le danze della stagione dei premi cinematografici che porterà agli Oscar e, come ogni anno, molte sono state le Celebrity che hanno sfilato sul tappeto rosso.

Questa edizione è stata caratterizzata dalla sobrietà e il buon gusto, con molti abiti colorati, come quello magnifico di Dior nero e verde acido di Charlize Theron, o quello rosso fuoco dalla scollatura sexy di Vera Wang, indossato dalla bellissima Scarlett Johansson. C’è però stato spazio anche per le tonalità scure, come quello di Jeniffer Aniston di Christian Dior, o lo scintillante abito senza spalline di Ralph & Russo indossato da Ana de Armas.

Un’altra tendenza che è apparsa sul tappeto rosso sono le maniche a sbuffo, che sono state combinate con diversi modelli e appaiono in versioni lunghe e corte.

Vediamo insieme quali sono stati i look più belli che hanno sfilato sul red carpet di questa Edizione dei Golden Globe 2020.