Home Catering matrimoni Catering matrimoni Yucatán Catering matrimoni Mérida

Zumbarda Banquetes y Eventos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Catering matrimoni Catering matrimoni Yucatán Catering matrimoni Mérida

Zumbarda Banquetes y Eventos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Fai la differenza nel tuo matrimonio con ciascuno dei dettagli che Zumbarda Banquetes y Eventos ha per il tuo banchetto , attraverso un servizio assolutamente professionale supportato da oltre 40 anni di esperienza. Queste caratteristiche così come la perfezione e la responsabilità saranno evidenti nella tabella che questo gruppo di esperti gastronomici costruirà per voi. Vi delizierete completamente e godrete un'occasione indimenticabile, in compagnia di tutti i vostri ospiti. Ha tutte le infrastrutture, personale qualificato e un'eccellente area cucina che consente di offrire alimenti con i più elevati standard di igiene e qualità.

Zumbarda Banquetes y Eventos lavora sapendo che la cosa più importante per te è che tutto va bene quel giorno, ecco perché ti impegni prima, durante e dopo il tuo evento con la tua consulenza professionale e le risorse più complete per la produzione dei tuoi piatti e dessert di nozze

Questa azienda di alto prestigio, oltre ai banchetti, ti offre gli altri servizi necessari per l'organizzazione del tuo evento e può occuparsi della sua produzione integrale. Tra questi: affitto di mobili moderni, sale, haciendas, gruppi musicali, inviti, illuminazione architettonica, pirotecnica, tra gli altri. Contatta Zumbarda Banchetti ed Eventi a Mérida , sarà sempre lì per te, accompagnandoti in ognuna delle decisioni che ti permetteranno di godere al 100% di un matrimonio davvero speciale e indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Affitto tensostruttura, Altro
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Zumbarda Banquetes y Eventos

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 97117

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni