Zumas Production Magic Photo Bhooth

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Zumas Production Magic Photo Bhooth

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Zumas Production Magic Photo Booth

Volete intrattenere i vostri ospiti con un elegante specchio interattivo che permetterà loro di scattare tante foto divertenti nel giorno delle vostre nozze? Scegliendo uno dei Magic Photo Booth by Zumas Production regalerete ai vostri invitati grandi momenti di divertimento con un Photo Booth che vi permetterà di scattare e stampare foto professionali in pochissimi secondi.

Servizi offerti

Mettetevi in posa, scattatevi una foto, stampatela, scaricatela sul vostro device e condividete sui social: questo è tutto quello che potrete fare grazie a Magic Photo Booth by Zumas Production.

Oltre allo specchio interattivo, scatti e stampe illimitate, il noleggio comprenderà anche diversi accessori come cappelli, parrucche, occhiali, che renderanno ancora più divertenti le vostre foto, e la presenza fissa di un animatore!

Inoltre, per ogni foto sarà prevista la doppia stampa; una verrà regalata ai vostri ospiti, mentre l'altra verrà messa all'interno di un guestbook nel quale gli invitati potranno anche lasciare una speciale dedica.

Inotre, tutta la grafica e la schermata iniziale sono personalizzabili in base a colore e tema delle nozze. 

Vuoi esagerare e stupire ancora di più? Vuoi che la tua foto prenda vita e si trasformi in un video con uno straordinario effetto WOW!? Possiamo farlo con la realtà aumentata.

Magic Photo Booth by Zumas Production è l'idea che vi mancava per rendere unico e speciale uno dei giorni più importanti della vostra vita!

Sono servizi che stupiscono, divertono e regalano agli ospiti un ricordo meraviglioso. Sono sicuro di potervi offrire IL MIGLIORE E PIU' COMPLETO SERVIZIO DI PHOTO BOOTH IN ASSOLUTO.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Zumas Production Magic Photo Bhooth

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(6)
(1)
Lo raccomanderesti?
(7)
ale.rossi.976
By Alessandro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Andrea con il suo specchio magico ha appassionato tutti i nostri ospiti e reso molto divertente la serata

Segnalare abuso
megspenky
By Magdy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se volete un passatempo divertente adatto a tutti dai piu piccoli alle nonne...chiamate zumas e fatelo venire con il suo bellissimo photobooth, tutti ci faranno almeno una foto e ti rimarranno tutte le foto ricordo già stampate a fine giornata 

Andrea è bravissimo ad intrattenere sempre con il sorriso stampato in faccia

Segnalare abuso
m.andrea77
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Zumas tramite il nostro fotografo (Photoquartet Fucina D'Idee). Andrea è stato da subito simpatico, professionale e soprattutto disponibile, visto che la nostra location era il Castello di Carpineti e c'è una bella salita e trasportare l'attrezzatura non è semplice. Lo specchio magico era già montato e pronto all'uso all'arrivo dei nostri ospiti, che si sono divertiti tantissimo durante l'aperitivo e la cena (c'era addirittura la fila!!). Ci ha fatto avere un guest book con le foto scattate dagli invitati e le loro dediche. Inoltre ci ha preparato un video con le nostre foto come ringraziamento agli ospiti.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni