Ylenia Aiello Make Up and Beauty

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Ylenia Aiello Make Up and Beauty

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Ylenia Aiello Make Up and Beauty, estetista e truccatrice professionista, affermata anche in campo cinematografico e dello spettacolo, si occuperà di voi spose nel giorno più bello e importante della vostra vita, il vostro matrimonio. Scegliendo Ylenia Aiello avrete la sicurezza di affidarvi ad una professionista che si occupa del make up di oltre 80 spose annuali in tutta la Sicilia Orientale.

Metodo di lavoro

Ciò che garantisce Ylenia Aiello è un servizio che si appoggia a cosmetici top di gamma, professionali e di altissima qualità, che vi permetteranno di avere un make-up intatto e perfetto da mattina a sera, a prova di lacrime e di baci, di sudore e umidità. La sua bravura, maturata in 10 anni di esperienza, vi permetterà di essere magnifiche nel giorno del vostro matrimonio valorizzando il vostro viso, mettendo in risalto i punti forti e nascondendo i punti deboli come ad esempio inestetismi, anche i più importanti, ma sempre con un effetto naturale.

Specializzata in visagismo, si prenderà cura della vostra pelle effettuando anche trattamenti viso pre-makeup, poiché per ottenere un ottima performance nella resa e nella durata, occorrerà avere un viso curato, pulito, luminoso e pronto a ricevere un trucco perfetto e resistente.

Servizi offerti

  • Consulenza con analisi dell'evento;
  • Trattamenti viso pre-make up;
  • Trucco totalmente personalizzato e studiato secondo il vostro volto, acconciatura e abito da sposa per essere tutto armonioso;
  • Makeup intatto per tutto il matrimonio a prova di lacrime e di baci, di sudore e umidità;
  • Prodotti professionali di alta qualità, pennelli sempre puliti e igienizzati, accessori monouso;
  • Ciglia finte a ciuffetti (cioè non si vedrà l'attaccatura come succede nelle ciglia intere) proprio per ottenere un effetto naturale ma che al contempo valorizza e definisce l'occhio.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 30% sul totale per bloccare la data
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa, Trattamenti e programmi di bellezza, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Ylenia Aiello Make Up and Beauty

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
rinceriroberta
By Roberta
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Professionalità precisione e massima bravura..queste sono le qualità che ho trovato in Ylenia..sono stata una sua sposa e l'ho consigliata a tutte le mie amiche che ancora oggi mi ringraziano ..con una sola prova trucco è riuscita a trovare il.perfetto make-up x il mio matrimonio utilizzando tra l altro prodotti di altissima qualità..sono stata truccata alle 10 e mi sono sposata alle 17..fino alle 4 del mattino del giorno dopo ancora ero intatta..quindi care sposine scegliete Ylenia e non ve ne pentirete

Segnalare abuso
danielasgroct
By Daniela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Assolutamente la migliore make up artist ! mi sono trovata benissimo sin da subito e anche nel giorno delle nozze è stata eccezionale! Super puntuale e professionale ve la straconsiglio!

Segnalare abuso
anthony_ct90
By Antonio
5
Li conosco a livello professionale

Una vera professionista nel settore dell'estetica specialmente nel make up sposa è davvero eccezionale. Consiglio assolutamente!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 95037

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni