Home Wedding planner Wedding planner Yucatán Wedding planner Mérida

Yid Eventos Destino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Yucatán Wedding planner Mérida

Yid Eventos Destino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Sì, lo faccio Gli eventi di destinazione si evolvono in Yid Events Destination con a   traiettoria di oltre 8 anni specializzata nei migliori eventi di destinazione è l'agenzia esperta nel trasformare il tuo matrimonio nell'esperienza e nel momento più indimenticabili della tua vita. Assumendo il processo completo di Pianificazione, Organizzazione e Coordinamento del tuo evento, sarai in grado di provare la totale tranquillità di lasciare tutto nelle loro mani e ti divertirai a vivere il tuo matrimonio al massimo. Se sogni che il tuo matrimonio sia in una destinazione moderna e cosmopolita, piena di tradizione e cultura, scegli lo Yucatan e quindi questa azienda specializzata per coordinare per te il meglio delle celebrazioni in questa bellissima zona del Messico.

La famiglia Yid Eventos Destino diretta da Paty Hurtado ti offrirà una consulenza completa, costante e personalizzata, senza lasciarti per un minuto e con attenzione ai minimi dettagli. La sua conoscenza del settore e delle ultime tendenze è piuttosto ampia, quindi può offrirti una vasta gamma di opzioni per realizzare il tuo sogno, rendendolo la scelta più riuscita.

Decidere di sposarsi è uno dei passi più importanti della tua vita, ecco perché meriti la tua celebrazione unica che riflette tutta la tua illusione in quel grande giorno. Questo sarà uno stile che raggiungerai contattando " Yid Eventos Destino" e assumendo i loro servizi, che non troverai da nessun'altra parte. Professionisti, di qualità e in mezzo a paesaggi fantastici. Pertanto, il loro principale impegno sarà quello di provocare la tua felicità, con tocchi di originalità, creatività e buon gusto.

Yid Eventos Destino offre i suoi servizi nell'area di Yucatan, Campeche, Quintana Roo e in qualsiasi altro luogo del Messico.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Efectivo o transferencia Bancaria
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Yid Eventos Destino

5.0
20 opinioni
20 opinioni
Professionalità
(20)
Qualità/prezzo
(20)
Lo raccomanderesti?
(20)
klaire8
By Klaire
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Viviamo a Los Angeles in California e volevamo un matrimonio in Messico. Abbiamo trovato gli eventi Yes I Do, yideventosdestino, su internet, e abbiamo parlato con Paty. Abbiamo avuto una telefonata con lei e in quel momento abbiamo capito di aver trovato la nostra Wedding planner. Il processo è stata la cosa più semplice che abbiamo mai fatto. Essere così lontani e poter organizzare un matrimonio in Messico... farlo con Paty e il suo team è stato incredibile. Ci ha mostrato molti fornitori di qualsiasi servizio e abbiamo sempre potuto contare sulla sua opinione su quale scegliere, dal momento che non conoscevamo nessuno. Il nostro matrimonio è stato esattamente quello che sognavamo. Ed è stato davvero qualcosa che ci è piaciuto molto. La nostra intera giornata è stata super super rilassata. In verità, siamo stati entrambi in grado di goderci il nostro momento. Non abbiamo avuto problemi e tutto ciò che è emerso... il nostro team Sì I Do Events era lì per risolverlo. Tutto, assolutamente tutto era il modo in cui entrambi volevamo. Qualunque cosa !

La comunicazione con la squadra è stata sempre ottima, anche da lontano è stato semplicissimo. Anche i pagamenti dei servizi erano qualcosa di facile.

Consigliamo Patricia Hurtado e il team di Yes I Do Events a tutte quelle coppie che vogliono organizzare un bellissimo matrimonio nella penisola messicana e che vogliono davvero godersi il loro evento come meritano gli sposi.

Vorrei che potessimo sposarci di nuovo perché ripeterei tutto mille volte!

Grazie Paty e molte grazie a Pepe e Karlet, portiamo un piccolo pezzo di Mérida con noi nei nostri cuori.

Segnalare abuso
alejandra.robles1
By Alejandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Il team Yes I Do è efficiente, responsabile e professionale. Sono utili e ti consigliano in ogni momento. L'attenzione è super personalizzata. Gli eventi che svolgono sono di eccellente qualità.
Segnalare abuso
isela.carrillo
By Isela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Mi sono sposato a Mérida e Paty è stata la scelta migliore che potessi fare per il mio matrimonio di destinazione, tutto era bellissimo! La decorazione, l'atmosfera, la qualità dei servizi, ma soprattutto la dedizione, la fiducia e i consigli di Paty dall'inizio alla fine del matrimonio sono stati incredibili. Abbiamo apprezzato molto la nostra giornata, il suo team di professionisti ci ha supportato in ogni momento. Il matrimonio è stato bellissimo e hanno soddisfatto tutte le mie aspettative. Sì, lo sono, sono completamente grato!
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 97135

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni