Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Zuid-Holland Fotografia e video matrimonio Den Haag

Wit Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Zuid-Holland Fotografia e video matrimonio Den Haag

Wit Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Divertente fotografia di matrimonio d'arte per amanti dei viaggi, espatriati ed esploratori!
Per leggere di Wit Photography in inglese vai su: www.wit-photography.com

Wit Photography è la mia compagnia di fotografia di matrimonio, Renate van Dijk. La cosa più importante in un giorno del matrimonio è che tu abbia una giornata epica. Ecco perché il 90% delle mie foto sono registrate giornalisticamente. Faccio sempre un servizio fotografico , ma anche in questo caso non sono impegnato con le pose migliori, do incarichi in modo che una coppia di sposi sia impegnata l'una con l'altra invece che con me e la mia macchina fotografica.

Sono un fotografo di matrimoni giornalistico non tradizionale che ama i matrimoni alternativi ed è specializzato in matrimoni all'estero (aka matrimoni di destinazione ).

Conoscenza
Sei diventato entusiasta delle mie foto? Tramite il modulo di contatto, email o telefono è possibile fissare un appuntamento per un incontro introduttivo personale e senza impegno (presso la mia sede o per telefono).

Sposarsi all'estero
Vivo a L'Aia, a Scheveningen per la precisione. Posso anche essere trovato regolarmente a Londra (Regno Unito) e Belgrado (Serbia). Tra queste visite, viaggio il mondo verso qualsiasi destinazione che io oi miei clienti desideriamo e non addebito costi di viaggio extra in Europa per questo. In precedenza ho fotografato matrimoni, servizi fotografici d'amore ed eventi nei Paesi Bassi, Inghilterra, Italia, Belgio, Serbia, Irlanda, Scozia, Grecia, Islanda, Norvegia, Francia, Marocco, Sud Africa, Spagna, Guernsey, Svizzera e Austria. Negli ultimi 8 anni ho viaggiato in 17 paesi diversi per fotografare matrimoni. Nessun viaggio è troppo lontano per me per catturare la tua storia in foto e / o film. Oltre alla mia lingua madre olandese, parlo anche inglese a un livello quasi nativo (ho vissuto, studiato e lavorato in Inghilterra e mi sono persino esibito sul palco come cantante e attrice professionista). Posso anche seguire alla lettera una cerimonia bilingue e sono anche a conoscenza di tutte le tradizioni nuziali olandesi, inglesi e americane.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Overschrijving
Creditcard
Paypal
Ideal
Contant

Wij werken met een aanbetaling van 40% om de boeking vast te leggen. Betaling in meerdere termijnen is ook mogelijk.
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Wit Photography

4.8
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(5)
(1)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
81laura81
By Laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Le bellissime foto fiabesche della fotografia di Renate van Wit ci riportano più e più volte in quel fantastico giorno in Italia ... Le foto hanno superato di gran lunga le nostre aspettative. Renate è in grado di fondersi con l'azienda, quasi non ci si accorge che era lì. Nel frattempo è riuscita a catturare sia i dettagli che il quadro generale nel suo modo caratteristico. Nessuna posa, nessuna interruzione nel corso della giornata, ma proprio come è stata la giornata! Siamo molto felici di aver scelto Wit Photography e ci godiamo ancora le belle foto che sono appese con noi ogni giorno.

Segnalare abuso
boer.yvette
By Yvette
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Renate è un fantastico "ospite" extra per il tuo matrimonio. Ci siamo divertiti molto a scattare le foto e tutto è andato molto bene e chiaramente durante la preparazione. Il risultato è stato davvero eccezionale, è riuscita a catturarci magnificamente in questa bellissima giornata.

Segnalare abuso
maraharmen
By Mara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Ci siamo sposati il 30 aprile e abbiamo avuto la fotografia di Renate van Wit catturarla con grande piacere. Ciò che ci è particolarmente piaciuto è che ha davvero offerto lo spazio per le nostre idee e non si è attenuta alla storia standard che la maggior parte dei fotografi offre. Inoltre, ha pensato attentamente a dove stare per scattare belle foto e mantenere i piedi più corti possibile. Ad essere onesti, a volte era quasi come se lei non fosse lì, quindi non siamo stati distratti nella nostra bella giornata. Renate è stato piacevole da gestire, ha sistemato tutto intorno a noi con il cameraman e non senza importanza: le foto sono fantastiche!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 2563 AR

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni