WISHVERSILIA Travel Consultant,Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

WISHVERSILIA Travel Consultant,Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Affidabilità, esperienza

WishVersilia is Wedding Planner and Travel Consultant in Tuscany. We provide bespoke service and skilled staff to take care of every aspect in the organization of your Wedding in Tuscany. We are settled in Versilia area, northern Tuscany coast, a shot from Lucca and Pisa. Nonetheless, we are experienced event planners and can suggest charming locations, as well as coordinate events, all around Tuscany. We partners with many trustful vendors in the region, so that you can choose the one which suits your expectations. We usually meet the couple (also by phone or skype) to gather as many info on the event and provide some free consultancy on suggested locations and our organizational approach. Then, if our contract proposal will find your approval, we will guide you through the planning process to make it smooth and fun! WishVersilia is also assisting relatives and guests in planning their stay in Tuscany and Italy, not only regarding accommodation, but also tours and activities.

***

WishVersilia è un'agenzia di servizi turistici ed organizzazione di eventi in Versilia e Toscana.

La conoscenza del territorio, delle location e dei migliori fornitori ci permettono di organizzare eventi in tutta la regione.

Dal 2009 ad oggi, WishVersilia ha assistito numerose coppie italiane e straniere nell'organizzazione del loro matrimonio in Toscana.

WishVersilia aiuta le coppie a tradurre in realtà le diverse richieste riguardanti l'organizzazione del matrimonio: dalla ricerca e selezione della location per la cerimonia civile, religiosa o simbolica, e per il ricevimento di nozze, al catering più adatto in base al numero di ospiti e location, agli allestimenti e decori floreali, all'animazione, il trucco e acconciatura, le bomboniere e molto altro utile a personalizzare l'evento.

Le coppie che si rivolgono a WishVersilia non hanno tempo, per motivi familiari, di lavoro o di distanza, di occuparsi dei singoli aspetti organizzativi del loro evento più importante e si affidano con fiducia ad una professionista, che saprà consigliare la soluzione migliore, evitando stress e pianificando con attenzione ogni aspetto.

WishVersilia è inoltre in grado di assistere gli ospiti in vacanza in Toscana e Italia, organizzando il loro soggiorno e vacanza, non solo suggerendo l’alloggio più adatto alle diverse esigenze, ma anche organizzando tour e attività singole e di gruppo.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Affidabilità, esperienza
Quali sono le condizioni di pagamento?
Prevediamo un acconto alla conferma del servizio e firma del contratto di WP e rate successive da concordare con gli sposi.
Che lingue parli?
Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su WISHVERSILIA Travel Consultant,Wedding Planner

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
nikolaos.argyropoulos
By Nikolaos
5
Li conosco a livello professionale

Una professionista preparata e disponibile e una persona affidabile, pratica, generosa ed una spalla sicura su cui appoggiarsi. Il problem solving è un altro punto a favore!

Spero di poter collaborare sempre più spesso in futuro!

Segnalare abuso
info1325
By Nicola
5
Li conosco a livello professionale

Collaboro con Serena da molti anni. E' una grande professionista molto precisa attenta e preparata. Affidatevi a lei e non ve ne pentirete

Segnalare abuso
iann.delia
By DELIA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Serena è stata spettacolare. Organizzare un matrimonio dal Canada all'Italia non è cosa da poco. Ha gestito tutto in modo così rapido e professionale, e non c'è nessun altro al mondo che avrebbe potuto fare un lavoro migliore di lei. Le saremo eternamente grati per aver organizzato un matrimonio così magico. Non esitiamo a raccomandare i suoi servizi a chiunque!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni