White Book Wedding Planner & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

White Book Wedding Planner & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 300 €

Simona Ambrosino è la ideatrice e creatrice di White Book Wedding Planner & Events.
Dopo oltre dieci anni di esperienza nella comunicazione e organizzazione di eventi,soprattutto nel mondo del fashion,  Simona diventa un'esperta wedding planner, attiva principalmente sulla Riviera Ligure. Con disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale e, a richiesta, anche all'estero, Simona saprà organizzare il grande giorno che avete sempre sognato, garantendovi il massimo del risultato.
Una professionista con un occhio sempre rivolto al rispetto del vostro budget, sempre attenta alle nuove tendenze e con quel buon gusto che di norma caratterizza tutti i suoi eventi.
Grazie alla sua bravura, e alla forte empatia che riesce a stabilire con gli sposi, Simona è diventata una wedding planner di riferimento sia per le coppie italiane che per quelle straniere che decidono di concedersi solo il massimo per il proprio grande giorno!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
300 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Piccolo anticipo alla firma del contratto e saldo prima dell'evento. Pagamenti personalizzabili.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su White Book Wedding Planner & Events

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
viki08
By Vittoria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avevamo le idee chiare sul nostro matrimonio e non era facile accontentarci. Simona è riuscita a entrare in perfetta sintonia con noi, i nostri desideri (anche inespressi), le nostre personalità, le nostre idiosincrasie. Impegnandosi a conoscerci a fondo ha saputo interpretare perfettamente i nostri gusti consigliandoci sempre nel modo migliore su qualunque aspetto, dalla scelta di fornitori eccezionali (fiori, catering...) ai dettagli più microscopici che fanno la differenza. E ha trasformato in realtà la nostra visione - assai complessa - con dedizione, passione, professionalità e non comune onestà. Ascoltando attentamente e andando sempre nella giusta direzione ha colto pienamente lo spirito e l'atmosfera che volevamo trasmettere, con grande empatia e intelligenza. Non potevamo chiedere di meglio, tutto è stato organizzato e realizzato esattamente come lo volevamo e lo sognavamo. Per mesi Simona ci ha sostenuto, incoraggiato, spronato, compreso, guidato, consolato e accompagnato sempre col sorriso oltre che con grande serietà. Parlo anche a nome dei nostri duecento invitati, che a distanza di settimane ancora parlano dell'evento, durato due intensissimi giorni, e non hanno ancora smesso di dirci che è stato per tutti il matrimonio più bello della loro vita

Segnalare abuso
benedetta.bellisario
By benedetta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Simona è stata fondamentale per la riuscita del nostro matrimonio: non solo è stata fantastica il giorno delle nozze, coordinando tutto in maniera impeccabile e preoccupandosi di ogni dettaglio, ma è stata per noi un riferimento importantissimo in tutti i mesi di preparazione, ci ha consigliato i fornitori migliori, ha lavorato sulle nostre idee aggiungendovi il suo tocco personale e, cosa a cui noi tenevamo più di tutto, ci ha seguiti con cura e affetto, risolvendo ogni problema che si è presentato e accompagnandoci davvero come un'amica. Tutti gli invitati si sono complimentati e hanno notato la particolare cura con cui è stato preparato tutto e anche la partecipazione personale di Simona al nostro grande giorno: è raro trovare grande professionalità ma anche infinito calore umano, entusiasmo e affettività in una persona che ti segue per lavoro, eppure con Simona è stato così, e noi non finiremo mai di ringraziarla. Abbiamo avuto purtroppo parecchi problemi familiari, eppure grazie a lei siamo riusciti ad affrontare tutto. È stata così amorevole e disponibile, ed è riuscita ad accontentarci su tutto, anche aiutandoci a trovare fornitori eccezionali e nel nostro budget. La consigliamo assolutamente, ragazze affidatevi a lei e vedrete che andrà tutto a meraviglia. Ultima nota, che non guasta affatto, è una persona davvero onesta, con un rapporto qualità/prezzo insuperabile. Grazie di cuore Simona, ci sentiamo davvero fortunati per averti conosciuta!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 16035

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni