Wedding Way

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Wedding Way

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Wedding Way, partecipazioni eco-friendly! Benvenuti! Sul nostro catalogo potete scegliere, personalizzare e acquistare direttamente con Wedding Way le vostre partecipazioni. Le combinazioni che rendono unico ogni nostro invito sono originalità e design particolari pensati ad hoc per voi. Noi cerchiamo sempre di creare partecipazioni originali ed innovative con una continua attenzione ai nuovi materiali in uscita.

Noi ci occupiamo di grafica a 360º. Dalle partecipazioni ed inviti ai tag bomboniera, dai menu personalizzati, ai segnaposto, dai segnatavolo ai tableau de mariage. Noi di Wedding way manteniamo l’immagine coordinata da voi scelta coniugandola con tutti i materiali che possano necessitarvi, anche i più particolari.

Diamo molta importanza all’ambiente e per i nostri prodotti cartacei utilizziamo materiali di riciclo. Ad esempio alghe provenienti da ambienti lagunari a rischio o scarti di lavorazioni agro-industriali come residui di uva, agrumi, kiwi.

In un’epoca di crescente scarsità delle riserve naturali del pianeta è importante sfruttare e raccogliere sottoprodotti alimentari esclusivamente italiani altrimenti destinati allo spreco. Dando loro nuova vita, allevia la pressione sulle risorse forestali.

Matrimonio last minute? Nessun problema!
Noi lavoriamo con l’obiettivo primario di soddisfare pienamente le vostre richieste. La particolarità che ci contraddistingue è la velocità nelle consegne quando è necessario. Infatti tramite una nostra dinamica organizzativa, nei casi di ritardo o di urgenze last minute, riusciamo a chiudere le vostre consegne urgenti senza costi aggiuntivi.

Se tra i nostri set matrimoniali trovate il modello giusto per voi, potrete poi decidere i materiali che vi necessitano e le quantità. Così non dovrete fare altro che darci le informazioni riguardanti le vostre nozze e le date del vostro evento. Al resto penseremo noi e in tempi veloci prepareremo una bozza digitale dei vostri materiali in modo da concordare con voi le eventuali modifiche. Dopo la conferma, i vostri set di nozze verranno stampati entro pochi giorni. Inoltre perchè non impreziosire i vostri inviti? Abbiamo appena introdotto un servizio di scrittura amanuense per ritrovare la passione per un’arte piena di fascino.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Catalogo, Disegni personalizzati
Che tipo di stampa realizzate?
Termografia, Stampa tipografica, Stampa Offset, Stampa digitale, Altro

Opinioni su Wedding Way

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 41100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni