Wedding Mia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Wedding Mia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 2.000 €

Sono Wedding Mia e sarò al vostro fianco per aiutarvi e consigliarvi nell’organizzazione delle vostre nozze. Con la qualità, lo stile e la creatività che mi contraddistinguono. Sono da sempre appassionata del bello e dei dettagli, caratteristiche che ben si sposano con il mio lato creativo e con la passione che infondo a coloro che mi circondano.

Nella mia agenzia parliamo anche Inglese e Spagnolo quindi sarò un valido supporto per gli sposi stranieri o gli expat che desiderino sposarsi nel nostro Bel Paese, organizzando per loro un magnifico Destination Wedding. Le mie zone  sono Torino, Langhe, Monferrato, Liguria e le nostre montagne.

L‘organizzazione di un matrimonio, così come la scelta di sposarsi, è un progetto. Si costruisce per fasi e secondo una logica e un’idea creativa fino alla definizione del disegno finale. Ma come tutti i progetti la pianificazione del matrimonio è un momento estremamente delicato. Lo stress, il timore di non riuscire a fare tutto possono rendere complicato ciò che dovrebbe esser vissuto con gioia. Avendo due figli ad esempio so cosa vuol dire dover dividersi tra il tempo lavorativo e quello libero, tempo che è sempre troppo poco per riuscire a dedicarlo in maniera efficiente all’organizzazione di un evento importante ed emozionante come il proprio matrimonio.

Ecco perché, prendendovi per mano e ascoltandovi, vi aiuterò a trascorrere con serenità e allegria tutte le fasi della pianificazione. Capiremo insieme che impronta dare al giorno più importante della vostra vita perché tutto si incastri perfettamente, proprio come in un puzzle, così da delineare precisamente il disegno del vostro matrimonio.

Sarò la vostra Wedding Planner, ma anche un’amica e confidente che avrà a cuore la realizzazione di un sogno. Il vostro.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Si accettano pagamenti tramite bonifico, carta di credito (utilizzo il servizio Sumup) e contanti. Due acconti nei mesi precedenti ed il saldo 7 giorni prima dell'evento
In che anno è iniziata l'attività?
2016
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Wedding Mia

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
braccio.valeria
By Valeria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

una giornata speciale! Il suo aiuto è stato fondamentale, grazie per esserci stata vicino e per averci aiutato nella realizzazione di un sogno! 

Professionale, disponibile e dolce... questa è Mia! 

Segnalare abuso
Grazie Valeria! E’ stato emozionante seguirvi in questo percorso, abbiamo unito idee e desideri per rendere unico il vostro giorno speciale. Da un bellissimo vestito siamo partite da Torino per arrivare al vostro Mar Ligure insieme ai vostri cari! Grazie a voi per aver creduto in me
sandry.happysposa00
By sandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ti ringraziamo per esserci stata vicino e averci aiutato nei momenti difficili nel lungo periodo della preparazione nonostante la distanza tra di noi; per aver ascoltato con pazienza tutte le mie richieste anche le più impossibili!

Segnalare abuso
ale.sposa7
By alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati al lavoro di una professionista e che dire, siamo rimasti senza parole! Insieme al suo lavoro ed esperienza, il nostro matrimonio è stato realizzato proprio come desideravano creando una bellissima giornata di festa insieme ai nostri cari.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 10131

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni