Wedding Lab nozze&eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Wedding Lab nozze&eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Wedding Lab è un progetto di Simona una wedding designer pronta a progettare insieme a voi il vostro matrimonio e tutti i tuoi momenti speciali. Nel suo adorato laboratorio trasforma l’atmosfera che avete sognato in colori, textures, oggetti. Cose belle e uniche, create da Lei ma ispirate da voi, e che davvero vi rappresentano. E lo fa con il sorriso, perché le sue passioni più grandi sono l’estetica, le grandi emozioni e il vero amore.

Da futura sposa, con un grande sogno e mille idee da organizzare, si è divertita così tanto da voler ristrutturare il suo lavoro: da architetto 3D ad architetto del “fatidico si”.

Da allora ha alimentato questa intuizione con l’esperienza, la formazione al fianco di importanti wedding planner, tanta passione e una visione personale.
Lavora perché anche i preparativi diventino un piacere, un ricordo bello quasi quanto il risultato; e per fare questo ha costruito una squadra, e l’ha riunita in un vero laboratorio. Una fucina creativa dalla quale escono tutte quelle cose che rendono davvero speciale il vostro matrimonio.
Il laboratorio è a Roma, dove vive e lavora, ma vi raggiungerà ovunque, anche sulla luna!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
- 1° acconto alla conferma - acconti intermedi - saldo finale alla consegna. Contanti/bonifico bancario.
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Wedding Lab nozze&eventi

5.0
28 opinioni
28 opinioni
Professionalità
(28)
Qualità/prezzo
(28)
Lo raccomanderesti?
(28)
maryangy.guerr
By mariangela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Le partecipazioni sono il primo assaggio che gli invitati hanno del matrimonio, ne definiscono lo stile e, a mio parere, non possono essere lasciate al caso. Devo ammettere che la ricerca non è stata facile: tanti negozi, tanti fornitori, ma sempre le stesse noiose partecipazioni, viste e riviste! E poi abbiamo scoperto Wedding Lab. Simona è stata disponibilissima fin dal primo incontro. Ha subito capito le nostre esigenze, ci ha pazientemente assistito nella scelta delle nostre partecipazioni e dato consigli sul nostro giorno speciale e altri aspetti della cerimonia. Un vulcano di idee, una professionista che svolge il suo lavoro con passione, entusiasmo e puntualità!Il risultato? Le partecipazioni che sognavo, anzi, più belle di come le potessi immaginare! Eleganti, raffinate, bellissime! 5 stelle sono poche! Grazie!

Segnalare abuso
federy.poggi
By federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutto come avevo immaginato. Simona è riuscita a mettere in pratica tutto quello che sognavo per il fatidico giorno. È stato tutto molto elegante, raffinato, ricercato e sicuramente originale. Consiglio Wedding Lab a tutti!

Segnalare abuso
marty.fiorin990
By martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Simona Bernardini non è solo una wedding planner, ma un'artista unica capace di trasformare in realtà tutto ciò che sogni per il tuo matrimonio, curandolo in ogni dettaglio e superando le aspettative!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00162

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni