vivereAcolori di Rossi Silvana

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

vivereAcolori di Rossi Silvana

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22
  • Valore principale accuratezza e qualità

vivereAcolori, bomboniere da Vivere!

VivereAcolori è un laboratorio di bomboniere originali ispirate all'eco-design, un concetto per il quale la composizione con pratiche piante arreda e migliora gli ambienti domestici cosicché la vostra bomboniera abbia una vita nelle case dei vostri ospiti e non venga rinchiusa nella credenza dedicata. Oltre alle originali bomboniere magnetiche, la gamma si è di recente ampliata con la proposta di nuove bomboniere viventi con tillandsia, piantine grasse, marimo, alga palla, terrari e rose stabilizzate. Le collezioni Principia, Crescere e Goccia vengono realizzate in materiali naturali nel rispetto dell' ambiente e sono realizzate con modalità artigianale: esse vengono preparate dalla A alla Z in laboratorio da Silvana ed i suoi collaboratori e sono costituite da componenti interamente prodotti in Italia da aziende collaboranti. Ogni bomboniera vivereAcolori è corredata da istruzioni per il mantenimento della pianta e da note sulle sue caratteristiche. Viene fornita in packaging idoneo e specifico che consente alle piantine di ricevere luce fino al momento della consegna agli invitati. Anche le piante impiegate nelle confezioni vengono coltivate in Italia e Silvana seleziona personalmente gli esemplari da utilizzare in serra di produzione. La maggior parte delle nostre confezioni è spedibile in tutta Italia.

vivereAcolori a vostra completa disposizione per la realizzazione delle composizioni più adatte alle vostre esigenze e preferenze e cercherà di personalizzare il più possibile la vostra bomboniera in modo che "parli di voi", che vi rappresenti e che vi ricordi agli invitati. 

E' possibile, infatti, stampare sulla bomboniera una frase, una dedica oppure un logo che vorrete lasciare. Per quanto riguarda le decorazioni, vivereAcolori utilizza da sempre solo nastri prodotti in Italia e di qualità: doppio raso, cordoncini in cotone, canneté di cotone, pizzi ed organza. La raffinatezza e la cura delle confezioni sono il punto di forza di vivereAcolori, oltre alla qualità dei componenti ed alla originalità delle idee.

vivereAcolori lavora in HACCP e fornisce ai clienti le note informative sulla confetteria utilizzata come da regolamento vigente. I confetti superiori utilizzati sono tutti senza glutine.

Vuoi conoscerci meglio? 

https://www.vivereacolorishop.it/

VivereAcolori - Consulta la disponibilità e i prezzi (matrimonio.com)

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
accuratezza e qualità
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto a conferma dell'ordine, saldo alla consegna o prima della spedizione.
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Effettuate spedizioni nazionali?
Si effettuano invii nazionali
Qual è il tuo orario commerciale?
mart-sab. 10.00-13.00 15.30-19.00 Per le bomboniere, è necessario appuntamento.
In che anno è iniziata l'attività?
2016

Opinioni su vivereAcolori di Rossi Silvana

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
alison.palazzi3
By Alison
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Passeggiando per Padova, noi che siamo di Milano, i miei genitori hanno notato questo negozio, hanno chiesto informazioni e mi hanno mandato alcune foto delle bomboniere. Non abbiamo più cercato altrove! Era proprio quello che volevamo, una bomboniera che potesse rimanere nel tempo e con un significato, perché è possibile personalizzarla nei colori e nella scritta. Abbiamo fatto tutto a distanza perché appunto siamo di Milano, ma non ci hanno mai fatto mancare nulla. Silvana è davvero gentile, professionale e super disponibile. Il servizio di trasporto a domicilio è stato perfetto. Abbiamo anche ricevuto tutte le informazioni su come curare e comporre le nostre bomboniere ed è stato un gioco da ragazzi, io mi sono divertita molto a farlo, è stato un bellissimo momento. Un immenso grazie!!!

Segnalare abuso
silvia100
By SILVIA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro grande giorno abbiamo deciso di rivolgerci a una vera professionista. Trovato questo piccolo angolo di paradiso tramite zankyou, ci siamo poi recati di persona per sondare. Qui c'era davvero l'imbarazzo della scelta ma alla fine la nostra attenzione è ricaduta su Tillandsia. La cura del dettaglio fa la differenza e in questo Silvana si distingue, offrendo un servizio impeccabile: bomboniere bellissime, gentilezza e professionalità! Le bomboniere sono state apprezzate da tutti gli invitati che, a distanza di un mese dal matrimonio, continuano a farci i complimenti per l' idea originale e per la loro bellezza. Possiamo solo dire di essere super contenti per la scelta fatta e ringraziamo tanto Silvana per averci consigliati e assecondato in tutte le nostre esigenze. Silvana ha le mani d'oro e la sua passione e cortesia la rende unica!

Segnalare abuso
sara.bet97
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cercavamo qualcosa di particolare e che durasse nel tempo, e non la classica bomboniera che uno spolvera e poi dimentica. VivereAcolori e Silvana ci hanno sbalordito con le loro proposte! Una bomboniera originale ed elegante, perdipiù personalizzata con una nostra frase. I prodotti di questo negozio sono veramente originali e il servizio, la cordialità e la disponibilità della titolare Silvana ci hanno accompagnato e sostenuto (pur avendo cambiato data causa COVID-19) nella scelta di queste meravigliose e uniche bomboniere. Ho fatto preparare anche il mio bouquet in coordinato con le bomboniere viventi: uno spettacolo!

Segnalare abuso
Vedi altro

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni