Sono Vittoria Panerai, fotografa professionista specializzata in reportage di matrimoni.
Le mie foto hanno un unico scopo: raccontare la vostra storia.
Per questo il mio stile reale è inconfondibile, privo di pose artificiali, pieno di vita, di emozioni. In poche parole rendo i vostri istanti di gioia, vivi e senza tempo.
Se per un momento dimentichiamo i luoghi eleganti, i vestiti curati, la musica che invade la sala da pranzo e i fuochi d’artificio di mezzanotte… riusciamo a vedere il matrimonio per quello che è: un giorno speciale nella vita di due persone, forse il più speciale di tutti. Alla fine si tratta di storie, storie d’amore che parlano di emozioni e di sentimenti.
Questo è ciò che conta veramente, ed è ciò che i miei clienti vogliono conservare come ricordo: è la vostra storia, l’anima del mio lavoro.
Il mio obiettivo è quindi raccontare i vostri istanti d’amore in una giornata così preziosa, e cristallizzarli nel tempo per regalarvi ricordi che dureranno per sempre.
Ciò che mi rende più felice del mio lavoro è il pensiero degli sposi che, dopo anni di matrimonio, riprendono in mano l’album di foto di quel giorno speciale.
Voglio che quel momento sia per voi un vortice di emozioni, risate e gioia perché sapete che il grande giorno sì, è nel passato, ma potete ancora riviverlo ogni volta che desiderate.