Vito Campanelli Foto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vito Campanelli Foto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €
  • Valore principale Empatia

Mi presento: sono Vito Campanelli, fotografo per matrimoni. Ho la mia sede operativa a Monopoli, la mia città d’origine. Amo la terra in cui sono nato e il mio lavoro di fotografo, e riesco a combinare le mie passioni e il mio lavoro realizzando servizi fotografici ai matrimoni delle coppie che programmano di sposarsi in Puglia. Ma non è la sola regione in cui sono attivo. Mi occupo di foto di matrimonio in Basilicata, Toscana, Campania e altre regioni d'Italia. Inoltre ho avuto il piacere di essere chiamato come fotografo di matrimonio anche all'estero, in Germania e negli Stati Uniti.

Ho avuto la possibilità di immortalare i momenti più belli delle coppie nella terra di Bari, Brindisi, Taranto, Matera, in Costiera Amalfitana e in moltissime altre località italiane, in luoghi di una bellezza incantevole.

Tra le località in cui ho lavorato ci sono:

  • Tenuta Pinto, a Mola di Bari
  • Masseria Montalbano, a Fasano
  • La Chiusa di Chietri, ad Alberobello
  • Masseria San Nicola, nella terra tra Fasano e Monopoli
  • Abbazia San Lorenzo

Questi meravigliosi luoghi sono la cornice perfetta per realizzare foto matrimoni che resteranno per sempre impressi nei vostri cuori.

Ho costruito uno stile mio, che mi permette di immortalare in uno scatto la felicità e l’emozione di una coppia appena sposata. Realizzo servizi fotografici spontanei e naturali, in stile reportagistico, così da poter catturare tutte le emozioni, i sentimenti e gli stati d’animo di una delle giornate più importanti della vita di una coppia di innamorati.

Se state cercando un fotografo per matrimoni in Puglia, sono a disposizione per realizzare foto con la massima cura dei dettagli. La Puglia è la mia casa. E più precisamente Monopoli, bellissima città affacciata sullo splendido mare pugliese.

Il mio desiderio è lasciare il segno e rendere il servizio fotografico un vero e proprio contenitore di ricordi, fatto di immagini naturali e spontanee. Essere presenti nel giorno più importante della vita di una coppia è per me una grande gratificazione. State riponendo nelle mie mani i vostri sogni e questo non fa altro che ricordarmi che il mio è “il mestiere più bello del mondo”.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Empatia
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento diviso in 3 fasi: 10% alla firma del contratto come caparra confirmatoria 60% il giorno del matrimonio 30% prima dell'invio alla coppia della gallery online
In che anno è iniziata l'attività?
2019
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Vito Campanelli Foto

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 70043

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni