Vince viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Vince viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Vince Viaggi è un'agenzia in provincia di Alessandria, specializzata in viaggi di nozze, dove potrete realizzare la luna di miele dei vostri sogni. L'agenzia ha ottenuto diversi riconoscimenti da parte di rinomati nomi del settore come Alpitour, Msc, Gruppo Hotelplan, e oggi è annoverata tra le migliori agenzie della provincia di Alessandria, e sarà in grado di offrirvi un servizio altamente qualificato, per un viaggio di nozze su misura per voi, in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti, con una varietà di offerte molto ampia, dal Madagascar alle Seychelles, dalla Cina alle Isole dominicane, dalla Greonlandia a New York, e molto altro ancora.

Vince viaggi vi offrirà la possibilità di realizzare la vostra lista nozze online, affinchè anche i parenti e amici lontani possano farvi ricevere la loro quota, accedendo al sito internet con la password che gli fornirete.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Avventuroso
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
lunedì-venerdì: 09:00/19:00 sabato 09:30/12:30
In che anno è iniziata l'attività?
1993

Opinioni su Vince viaggi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
nicol881
By nicoletta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire...un viaggio meraviglioso! Organizzato nei minimi dettagli, ci siamo sentiti coccolati e trattati come re...strutture scelte di altissimo livello, la guida è stata da 10 e lode, ci ha fatto davvero scoprire la Thailandia in tutte le sue sfaccettature. Arrivati in aeroporto ci hanno subito accolto e accompagnato in hotel dove ci aspettava il referente dell'agenzia. Tutti gli spostamenti sono stati facili e agevolati, Il resort sull'isola di Koh Samui era un paradiso in mezzo alla natura...non abbiamo trovato davvero NESSUNA nota negativa...grazie a Mario e Francesca per averci organizzato un viaggio così! PS. Il sito per la lista nozze è stato utilissimo e comodo, e anche divertente per condividere foto e ricevere gli auguri anche a distanza! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 15033

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni