Villa Rinalducci

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Rinalducci

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €
  • Capacità (seduti) 0-250
  • Capacità (in piedi) 0-300

Villa Rinalducci si trova alle porte di Fano, immersa nel verde del suo parco privato, un'antica dimora storica e corte per eventi sin dal 1700. Offre magnifici spazi per celebrare eventi unici. Giardini esterni estremamente curati, saloni interni con arredi eleganti impreziositi da dettagli e tendaggi di grande pregio, faranno da sfondo perfetto per un matrimonio da favola. Un ambiente suggestivo, magico ed estremamente romantico.

Grazie a validi e qualificati organizzatori potrete avere l'aiuto che vi occorre per organizzare un evento in grande, cosi come esperti chef della cucina interna vi  aspettano per proporvi una gran varietà di piatti con cui deliziare i vostri ospiti.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
0-250
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
0-300
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
23
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Quali sono le condizioni di pagamento?
Al momento della prenotazione è richiesta una caparra. I pagamenti successivi saranno concordati successivamente alla conferma dell'evento.
In che anno è iniziata l'attività?
2009

Opinioni su Villa Rinalducci

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
michela.morganti
By Michela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Questa dimora antica, nel mezzo di un paesaggio meraviglioso ci ha conquistati subito! Essendoci sposati ad Agosto abbiamo deciso di celebrare il ricevimento nuziale nel giardino: un tripudio di piante e fiori curati nei minimi dettagli e una splendida fontana mantenuta in ottime condizioni nel tempo, hanno da cornice al nostro squisiti banchetto nuziale! Infine il personale è stato eccellente in tutto: grandi professionisti, ma anche persone gentili, sorridenti e cortesi con tutti i nostri ospiti! E dobbiam odire che è stato un bel vantaggio non dover cercare un catering esterno, ma rivolgersi per tutto a loro! Il menù è stato su nostra richiesta molto vario, da piatti tipici della zona, a quelli più internazioneali e nonostante le numerose cucine coinvolte, tutto è stato ottimo e servito con presentazioni molto scenografiche ed eleganti. A seguito della cena è stato allestito uno spazio per ballare, mentre per chi voleva rilassarsi i divanetti sotto il gazebo erano la soluzione ottimale. Tutto è stato perfetto: dall'organizzazione al catering, dal servizio al cibo, dall amusica alle splendide suite! Non avremmo potuto immaginare il nostro grande giorno più bello di così! Grazie a Villa Rinaldi per aver contribuito a realizzare quella che per noi è stata la giornata più emozionante e bella della nostra vita! 

Michela

Segnalare abuso
Grazie mille Michela!
federico.menghi
By Federico
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il nostro matrimonio a Villa Rinalducci si è celebrato il 16/07/2016: un posto incantato, il cibo servitoci squisito e il team di persone che ci hanno accompagnato durante quel giorni sono state molto efficienti, cortesi e disponibili! Grazie a Davide per averci consigliato, con pazienza, us ogni piccola scelta! Se questo giorno è stato così bello è sicuramente anche grazie a te! Complimenti e grazie a tutti!

Federico e Perla

Segnalare abuso
Un sentito ringraziamento da parte di Davide e dello staff!
eli.filippini
By elisabetta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un giorno che non dimenticheremo mai, una giornata davvero speciale che sia noi che i nostri invitat ici porteremo sempre dentro! Grazie al team di Villa Rinalducci per aver esaudito ogni nostro desiderio e reso possibile e averci fatto vivere una favola! E un grazie speciale va al grande Davide, sempre attento alle nostre esigenze e richieste.

Ci avete accontentato in tutto e per tutto ed è stato un piacere avervi al nostro fianco dall'inizio alla fine! E che dire del luogo...Incantato! Atmosfere romantiche e suggestive hannp fatto da cornice al nostro grande giorno! Grazie Infinite!

Elisabetta 

Segnalare abuso
Grazie ancora per averci scelto e per le vostre parole nei nostri confronti! Un caro saluto da parte nostra.
Vedi altro

Indirizzo

Città: 61032

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni