Villa Lazzari nasce nella prima metà dell’ottocento quando le mappe catastali ne indicano la presenza come “Casino di Ponte Samoggia”, ovvero una residenza signorile per soggiorni di vacanza e controllo dell'attività agricola.
Oggi, dopo la trasformazione subita agli inizi del '900 si presenta come edificio a sviluppo orizzontale, a tre piani, con scala esterna posta al centro della facciata principale, dalla quale si accede al piano nobile.
La villa è un'incantevole location disponibile per il vostro matrimonio da favola.
Location perfetta, soprattutto per matrimoni. Spazi adeguati sia all'interno che all'esterno!! Di sera inoltre la villa è magnifica!!
Splendida location, l'ideale per ricevimenti ed eventi importantii. Molto spaziosa e tantissimo verde intorno. Anche l'interno della villa è molto curato e piacevole.
Molteplici sono gli spazi che la caratterizzano. L'immenso parco si presta a diverse tipologie di evento. Cornice elegante e suggestiva. Curatissimi anche gli interni costituiti da ambienti estremamente poliedrici. Stile, storia e professionalità.Il risultato non può essere altro che una favola, sia per gli sposi che per gli invitati!