Villa La Favorita

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa La Favorita

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa La Favorita, in provincia di Mantova, è una villa ricca di storia e tradizione che darà al vostro grande giorno un tocco di eleganza e raffinatezza proprio di quelle strutture regali e lussuose che un tempo ospitavano banchetti reali e grandi balli in maschera. Questo è l'ambiente che si respira in questa lussuosa villa d'epoca, dove naturalmente non possono mancare ampi spazi esterni e verdeggianti dove poter realizzare un suggestivo banchetto nuziale.

La Villa vanta infatti di romantici boschi e splendidi, rigogliosi giardini, scenari perfetti per il vostro servizio fotografico o per la celebrazione del vostro matrimonio. All'altezza di questa villa, elegante e raffinata, vi è uno staff che non è di certo da meno: il personale è infatti altamente qualificato, gentile e disponibile, e sarà ben lieto di consigliarvi sulle portate e il menù del vostro grande giorno e sull'organizzazione del banchetto nuziale.

Un luogo che preserva l'incanto di un'altra epoca e che farà viaggiare voi ed i vostri invitati indietro nel tempo, facendovi vivere una vera e propria favola. 

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Parcheggio, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Villa La Favorita

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
67qvjj5v24
By Miriam
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Villa meravigliosa o meglio quello che ne rimane purtroppo. Cornice incantevole poiché una tavola bianca su cui creare il proprio giorno !!!!! Fantastica sia nell'esterno che all'interno poiché garantisce un ottimo piano B in caso di mal tempo. Il proprietario è una persona squisita, chiacchierando con lui si può avere info sui fornitori migliori. Scelta libera da parte degli sposi per quanto riguarda la scelta dei fornitori 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 46047

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni