I Due Buoi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

I Due Buoi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il ristorante gourmet I Due Buoi è situato ad Olivola presso la storica residenza Villa Guazzo Candiani nel cuore delle colline del Monferrato.

Circondata da vigneti di Barbera e Grignolino, la villa è composta al piano terra da tre grandi saloni, quattro camere da letto al piano superiore, un grande giardino, una piccola chiesa per celebrare cerimonie e un meraviglioso infernot. Per chi volesse soggiornare in questa struttura caratteristica, lo può fare in una delle quattro raffinate camere da letto matrimoniali al piano superiore. Le camere sono eleganti, arredate con gusto e con soffitti finemente decorati. All'interno della villa è presente anche uno splendido Infernot: si tratta di una piccola cantina sotterranea, scavata nella Pietra da Cantoni, anticamente utilizzata per custodire il vino imbottigliato. Oggi è utilizzata per eventi più circoscritti e degustazioni.

Il punto di forza di questa esclusiva location è lo staff, attento ad ogni dettaglio e a vostra completa disposizione, farà la differenza. Le loro preparazioni sono curate in ogni minimo particolare, rendedndo le loro creazioni davvero speciali. Con un’organizzazione di alto livello, cucina e servizio a cura de I Due Buoi, in precedenza già affermato ristorante nel centro di Alessandria, uno dei simboli della tradizione culinaria dell’Italia e del Piemonte. La loro filosofia è quella di sublimare la cucina tradizionale attraverso la creatività di un grande Chef, Marco Molaro. 

I Due Buoi rappresenta la soluzione perfetta per un matrimonio di classe e dall'alta esclusività.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Spazio di interesse culturale, Zona infantile
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per celiaci, Infantile
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su I Due Buoi

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
creativeartimages
By NICO
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La professionalità di tutto il team è superlativa sempre pronti e gentili, il cibo eccellente la location superlativa, che dire se ci fosse stata una stella in più da attribuire sarebbe stato fatto COMPLIMENTI...BRAVISSIMI...

Segnalare abuso
ladan.hoseinzadeh
By Ladan
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

tutto il loro team è stato professionale nel loro lavoro! ci hanno creato una atmosfera magica e tranquilla nel nostro giorno. la villa è bellissima da se , ma il servizio del personale fa tanto! Sono super gentili e flessibili , eleganti , raggiungibili , onesti... mi mancano le parole. Roberto, Devis e tutto il loro team sono persone di cui hai bisogno per una giornata splendida.

Segnalare abuso
Carissimi Ladan & Matteo, Vi ringraziamo per averci scelto. Ancora tantissimi auguri dal nostro staff!

Indirizzo

Città: 15030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni