Villa Finisterre

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Finisterre

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 55 €

Villa Finisterre è una location perfetta per matrimoni, cerimonie, ricevimenti ed eventi esclusivi. La villa nasce infatti come residenza d’eccezione per realizzare eventi importanti. Ogni angolo della struttura è studiato appositamente per garantire un servizio di altissima qualità. Completamente attrezzata sia all’interno che all’esterno, potrete ricevere i vostri ospiti avendo già a disposizione, dentro la cinta muraria, un ampio parcheggio per auto e pullman.
Villa Finisterre dispone di tre differenti sale. La più grande può accogliere un massimo di 350 persone, a questa è collegata un’altra sala in grado di accogliere 170 persone, utilizzabile sia come sala da ballo o come sala da buffet in caso di necessità. Per eventi meno numerosi è disponibile un’elegante sala che può ospitare 80 persone.
L’esterno della villa è un luogo incantevole, la cornice ideale per realizzare curatissimi buffet immersi nel parco variopinto con i maestosi portici che si riflettono nell’acqua limpida del laghetto. Per i buffet all'aperto sono presenti tavoli e sedie per tutti gli invitati, protetti da gazebo in ferro battuto.
Villa Finisterre offre inoltre un'eccellente qualità della cucina e un servizio di altissimo livello. Lo staff dedica grande attenzione al vostro evento, avendo sempre come obiettivo la realizzazione dei vostri desideri.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
55 €
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Villa Finisterre

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 01034

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni