Villa dei Paladini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa dei Paladini

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 60 €

A Sciacca, in provincia di Agrigento, immerso nella natura, circondato da un suggestivo e verde parco, a due passi dal bellissimo mare di Sicilia, sorge il ristorante Villa dei Paladini, location ideale dove celebrare il vostro romantico matrimonio in armonia e allegria.

Le sue ampie sale interne si prestano perfettamente nell’accogliere il vostro ricevimento nuziale con i vostri invitati che si sentiranno completamente comodi e a proprio agio, in un luogo ricco di uniche e calde atmosfere, ideali per un evento tanto speciale come il vostro matrimonio.

Il personale qualificato sarà a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza e tutte le vostre richieste, con estrema cura per i particolari, senza che nulla sia lasciato al caso.

La cucina vi offrirà deliziose ricette a base di pesce o di carne, tipiche della tradizione culinaria locale, utilizzando ingredienti del territorio, freschissimi e di primissima scelta, per soddisfare il vostro palato nel giorno più bello della vostra vita.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
60 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Vista panoramica

Opinioni su Villa dei Paladini

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
vanyart
By vany
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sconsigliatissimo!! Affidabilità pari a 0. Siamo andati con il mio ragazzo a vedere il locale confermiamo la data e concordiamo con il titolare che il giorno successivo saremo ritornati per fare il bonifico. Il giorno successivo alle 9 del mattino chiamiamo per avvisare che stavamo andando e ci dicono che le sale erano tutte occupate e si scusano dicendo che quel giorno era stato impegnato dal fratello del titolare e lui non lo sapeva. Dopo 3 mesi il colmo, ci richiamano chiedendoci se dovevamo confermare perché avevano in agenda segnato la data e sala per noi. Noi abbiamo risposto ovviamente ma mi scusi non avevate detto che le sale erano tutte impegnate?? E dopo la 3 brutta figura ci rispondono dicendo si si ha ragione mi scusi di nuovo e non so come è successo ecc ecc.. scuse su scuse. Da premettere che non sono il tipo che scrivo recensioni ma questa andava fatta per fare si che non accada ad altre coppie come noi.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 92019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni