Micaela Tonanti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Micaela Tonanti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 40 €
  • Capacità (seduti) 10-400
  • Capacità (in piedi) 10-1000

Villa Costanza Luxury Hotel**** è stata ricavata dalla ristrutturazione di una serie degli edifici dell'Ottocento un tempo sede dell'Azienda Agricola Podere Giarona.

Oggi l'antica struttura si presenta come un mix armonioso di arte e design, di antico e moderno, contando sull'utilizzo di materiali naturali ed ecostostenibili per un complesso raffinato ed elegante che accoglierà il vostro ricevimento all'insegna della convivialità.

Spazi e capienza

Dai vecchi porticati e fienili è stato ricavato l'ampia ed elegante Sala delle Colonne, ideale per accogliere ricevimenti e eventi con molti invitati.

La sala ristorante, invece, è stata ricavata dall'ex stalla dell'azienda agricola e ancora oggi conserva intatte le sue caratteristiche strutturali con soffitti a volta e finestre a mezzaluna con inferriate in ferro battuto.

Se invece volete approfittare del clima mite e di una bella giornata di sole, potrete allestire il vostro banchetto a bordo piscina o nell'ampio giardino curato in ogni dettaglio.

Servizi offerti

Per Villa Costanza ogni coppia è unica e speciale!

Il suo team sarà per gli sposi un efficace punto di riferimento, sempre a disposizione in tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio, dal progetto alla sua realizzazione.

Amate rispettare le tue tradizioni? Il team strutturerà l’evento affinché tutti gli ospiti possano vivere un matrimonio nel rispetto delle loro origini, vivendoli nella splendida cornice che il Luxury Hotel può offrire facendoli sentire come a casa.

Il giorno delle nozze il team della Villa curerà ogni dettaglio: la regia dell’intero evento, l’operato dei fornitori, gli allestimenti e le musiche. Una particolare attenzione al momento dell’ingresso degli sposi che saranno accolti dagli invitati e dal picchetto dei camerieri.

Il taglio della torta? Sarà un evento nell'evento!

Ogni momento avrà il suo giusto tempo per rendere perfetto ogni dettaglio. Nulla è lasciato al caso e il risultato supera sempre ogni aspettativa.

Molti i servizi che Villa Costaza Luxury Hotel**** offre agli sposi, di seguito ne troverete solo alcuni:

  • Styling: ideazione e progettazione dello stile e tema;
  • Budget Plan = pianificazione del budget;
  • Time Plan = pianificazione dei preparativi;
  • Presentazione location e/o catering;
  • Coordinamento dei preparativi;
  • Coordinamento fornitori;
  • Direzione artistica;
  • Wedding coordination;
  • Consulenza look

Ristorazione

La cucina è affidata a una brigata di cuochi che, grazie alle loro conoscenze della zona, possono valorizzare i prodotti e la cultura gastronomica locale.

Gli chef potranno elaborare per voi menù basati sui piatti più rappresentativi della tradizione piacentina, con salumi, pasta fresca e secondi piatti di carne, per esaltare la bontà e la freschezza del territorio oppure piatti gourmet più complessi e sofisticati.

E per accompagnare le prelibatezze della cucina tradizionale, avrete a disposizione una ricca carta di vini locali.

 

Altri servizi

Villa Costanza Luxury Hotel**** dispone di Suite e Junior Suite nelle quali potrete prolungare la vostra esperienza romantica.

Ma non solo matrimoni! Il Team di Villa Costanza sarà il tuo supporto per la pianificazione e la perfetta realizzazione del tuo evento, focalizzando la sua attenzione sui tuoi gusti e le tue esigenze di budget (feste di compleanno, festa di addio al celibato o di addio al nubilato, anniversari, feste di laurea, cerimonie, eventi aziendali ecc.).

Informazioni utili Covid-19

Il 2020 è senza alcun dubbio l'anno dei matrimoni riprogrammati! Come muoversi per riprogrammare le nozze e mettere in pratica le misure di distanziamento così da festeggiare in totale sicurezza con amici e parenti?

Il team di Villa Costanza ha studiato una nuova formula per aiutare i futuri sposi che convoleranno a nozze nonostante la pandemia di Covid-19 sia ancora in corso:

  • Re-Plan: un servizio pensato per quelle coppie che, a pochi mesi dalle nuova data, potrebbero ritrovarsi a dover riprogrammare diversi aspetti del loro matrimonio per diversi motivi: trovare un nuovo fornitore, formulare un piano B, riprogettare l'intero allestimento ecc. Grazie al Team di Villa Costanza la ripianificazione sarà rapida e verrà vissuta dai futuri sposi senza stress;
  • Wedding day Coordination: oltre al servizio di coordinamento che prevede la preparazione di un programma dettagliato della giornata delle nozze, hanno integrato un vero e proprio piano anti-assembramento;
  • Ai futuri sposi e ai loro fornitori, indicheranno le misure da adottare per rispettare i protocolli emanati così da poter festeggiare in totale sicurezza con gli invitati.

.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
40 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
10-400
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
10-1000
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
24
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Kosher, Infantile, Halal
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
5:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
si decidono insieme
In che anno è iniziata l'attività?
1990

Opinioni su Micaela Tonanti

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 29010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni