Dal centro di Firenze - Dalla Fortezza da Basso
Seguire le indicazioni per Pistoia , percorrere la Via Pistoiese, superare l’abitato di S. Donnino e S.Piero a Ponti, alla grande rotonda dell’Indicatore proseguire in direzione Pistoia. Superare il distributore benzina “Beyfin” (sulla dx) e proseguire fino al semaforo di S. Angelo a Lecore. Girare a sinistra, entrare nell’abitato di Lecore e proseguire fino alla villa. La strada è comunque segnalata da cartelli gialli indicanti Villa Castelletti.
Dal centro di Firenze - Dal Ponte alla Vittoria
Seguire indicazioni superstrada Livorno -Pisa. Imboccare la superstrada e uscire a Lastra a Signa. Girare a destra indicazioni per Signa- Empoli - Pisa. Attraversare l’abitato di Lastra a Signa e al secondo semaforo girare a destra seguendo le indicazioni Signa-Prato- Pistoia. Attraversare il ponte sull’Arno. Proseguire su Via Roma, girare a destra (strada obbligata) per Villa Castelletti, Parco dei Renai e Coop. Seguire i cartelli segnaletici di Villa Castelletti.
Il commento che lascerò è il seguente : era da vergognarsi per come si è svolto il servizio:i bicchieri non erano stati spannati,alcuni erano scheggiati,anche lo sposo aveva il bicchiere rotto,parlando della cena credo che chi fosse in cucina non avesse alcuna nozione di come si fa il mangiare ,il primo era scotto insipido e freddo, il secondo era da rimandare indietro troppo cotto e anche quello freddo,però il dolce era decente,(forse non lo avevano fatto loro)
L'ambiente è da favola e meritava decisamente un servizio migliore piero2016
Inserita in un paesaggio da sogno, Villa Castelletti mi è piaciuta moltissimo nel suo complesso. I suoi spazi, le sue sale pregiate e ricche di calde atmosfere. Un servizio stupendo.