Villa Capriata

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Capriata

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Capriata è la location ideale per matrimoni e ricevimenti di prestigio.

La villa è circondata da un grande giardino di 2 ettari e mezzo dove sorge anche una grande piscina di nuova costruzione. L’accesso alla villa è costituito da un lungo ed elegante viale cerimoniale seguito da una prestigiosa scalinata in stile classico. La villa, la piscina ed il giardino sono sapientemente illuminati per dare alle cerimonie ed ai matrimoni scenari suggestivi anche di notte.

Villa Capriata sorge a Castenaso, a 10km circa dal centro di Bologna (20 minuti in auto), ed è immersa nella fantastica campagna bolognese. La villa in stile classico è composta da quattro piani con pianta a T ed ha 2 salotti, ben 8 sale per un totale di 1200mq.

Villa Capriata mette a disposizione una grande sala per i matrimoni invernali, ed un elegantissimo gazebo (posto in giardino) per i matrimoni estivi. Il gazebo si estende per ben 380 mq ed ha il pavimento in legno. Per i matrimoni ed i ricevimenti, è possibile noleggiare anche la piscina dove vi è una vasca di 25 metri dedicata al nuoto, una vasca idromassaggio con acqua a 35 gradi ed una vasca prendi sole con acqua alta appena 25cm.

Villa Capriata è convenzionata con vari catering di Bologna, che offrono ai suoi clienti tariffe agevolate e servizi di altissima qualità.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati
Dispone di catering o cucina interna?
Catering partner

Opinioni su Villa Capriata

2.7
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(1)
(2)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(2)
torreelisabetta
By Elisabetta
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto la villa per il nostro matrimonio 11Luglio .Quando l'abbiamo vista la prima volta c'è ne siamo innamorati nel 2018 piena di verde con la piscina indubbiamente un bel posto peccato che quello che noi avevamo visto non c'era più il giardino trasandato, bordo piscina non curato, mi era stato detto eh ci sarebbe stata l'erba dove invece cera terra senza passaggio unico per sciacquare i piedi prima di  entrare in acqua .Bicchieri in plastica con i segni dei lavaggi precedenti , birra servita con ghiaccio anziché fresca da frigo spritz senza ghiaccio. Giornata caldissima con 100 persone sotto gazzebo anche questo tenuto male però era stato pattuito ma visto il caldo e l'ampio spazio a disposizione , avrei pereferito mi fosse stato proposto di spostarci in un altro punto visto che tra gli invitati c'erano anche anziani . Quindi anche  la gestione lascia a desiderare.  Sono molto delusa della mia scelta a livello di qualità prezzo per me non ci siamo quindi non mi sento di consigliarla a nessuno .

Segnalare abuso
ratti.matilde
By Matilde
1.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La location è bellissima, ma il personale e l'organizzazione non sono all'altezza. 

In particolare, mi dispiace risportare gravi episodi di maleducazione nei confronti dei parenti della sposa (sino a parolacce e insulti) e dei musicisti, che svolgevano il loro lavoro. Durante una festa così gioiosa è davvero un peccato assistere a scene così negative. 

Non ci sentiamo di raccomandare la villa, preoccupati che altre copie possano rimanere deluse. 

Giulio e Matilde

Segnalare abuso
info316
By Franco
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Splendida. Abbiamo organizzato l'aperitivo nella zona antistante la villa, il pranzo nei gazebo dietro la villa e il taglio torta in piscina. Poi musica e divertimento in piscina. Abbiamo trovato interessante e unico il poter variare la localizzazione di queste tre fasi dei festeggiamenti, anche se riteniamo si possa optare per una organizzazione più classica sempre con ottimi risultati. Tutti si sono divertiti ed il responso è certamente positivo.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 40055

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni