Villa Bortolazzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Bortolazzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Bortolazzi all’Acquaviva è ancor oggi uno degli edifici storico artistici più significativi del Trentino. Collocata in una posizione particolarmente favorevole, nella suggestiva Val d’Adige, si inserisce perfettamente con i suoi cortili e il suo giardino all’italiana, nel territorio circostante coltivato a vigneti e alberi da frutto.

All'interno della villa un ampio giardino all'italiana circondato da statue e una piscina inserita nel verde. Per accogliere sposi e invitati dispone di sale affrescate e finemente arredate.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico, Matrimonio in montagna
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Zona infantile, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Villa Bortolazzi

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
ninna.di90
By monica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo voluto celebrare qui le nostre nozze sia per la bellezza del posto che per l'ottima prima impressione che ci ha fatto Mirco. Estrema professionalità, garbo e disponibilità. Qualità che ci ha mostrato in ogni occasione in cui ci siamo incontrati. Impeccabile il servizio, ricercatezza negli allestimenti, squisito il cibo preparato dal simpaticissimo chef  Walter Miori. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti i nostri invitati! 5 stelle sono poche, villa Bortolazzi e il suo staff ne meritano almeno il doppio!!

Segnalare abuso
ma80.t08
By mary
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In un giorno tanto importante come quello del matrimonio è fondamentale affidarsi a dei veri professionisti e scegliendo Villa Bortolazzi e il suo staff, capitanato da Mirco, non dovrete più occuparvi di nulla! Grazie alla loro esperienza è stato tutto perfetto. Eccellente e raffinato il menù, curato dallo chef Walter Miori. Ringraziare in maniera speciale soprattutto Mirco per la disponibilità, la professionalità e la gentilezza sempre dimostrate, e anche per i splendidi allestimenti! Soddisfatti della nostra scelta, vi raccomandiamo vivamente questa location.

Segnalare abuso
miky.one
By michel
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una location spettacolare, che abbiamo scelto per festeggiare il giorno più bello della nostra vita!La villa è meravigliosa, lo staff serio e professionale e la cucina sublime.Mirco Bortoluzzi, lo chef Walter Miori ed il loro team hanno contribuito a rendere unico il giorno del nostro matrimonio! Ci hanno permesso di vivere appieno la giornata senza dover pensare a nulla.Abbiamo ricevuto molti complimenti dai nostri ospiti per l'ottimo servizio.Consigliamo assolutamente la location alle future coppie di sposi!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 38123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni