Situata sulla cima del Gianicolo, Villa Aurelia domina la città di Roma dall'alto. Dopo anni di restauro, la Villa è stata nuovamente aperta al pubblico prestandosi come sfondo ideale per grandi eventi, inclusi ricevimenti privati per festeggiamenti di matrimonio.
La Villa non presenta vincoli con fornitori, di conseguenza il cliente può scegliere autonomamente quelli che preferisce secondo i propri gusti e preferenze e potrà, inoltre, scegliere gli spazi della Villa, sia interni che esterni, che vorrà allestire per l'occasione.
Villa Aurelia assicura esclusività nel vostro grande giorno, al fine di rendere ogni evento, unico, inimitabile e senza vincoli di tempo. Per un ricevimento in una cornice magica che vi farà sentire come signori di un tempo, Villa Aurelia è la location che più si addice a voi ed al vostro matrimonio.
La villa è stata ristrutturata non da molto, il parco è magnifico ed il panorama mozzafiato!
La signora Paola è una padrona di casa squisita, estremamente gentile e molto disponibile. Il posto poi evoca un tripudio di sensazioni: Il profumo del parco, la vista mozzafiato su Roma, .. dolci ricordi che ti accompagnano quando vai via. Grazie dei bei momenti vissuti da voi.
Una villa spettacolosa...l'ideale come set cinematografico!! Senza parole.