Vigna Chinet

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vigna Chinet

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vigna Chinet  è una villa che ospita ricevimenti di nozze ed eventi privati, un luogo perfetto per ogni tipologia di matrimonio ed evento. Vigna Chinet è i suoi spazi esterni vi attendono per delle nozze eleganti ed un evento di alto livello.

* Questo profilo è stato creato su richiesta di una sposa registrata su Zankyou e le informazioni sono basate su dati pubblici raccolti da internet. Se siete i proprietari dell'azienda citata in questo profilo, mettetevi in contatto con help@zankyou.com

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico

Opinioni su Vigna Chinet

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
cariglinonancy
By Nancy
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Se tornassi indietro sceglierei sempre questo posto spettacolare!!! Ha tutto quelli che stavamo cercando, la cena dentro la serra è stata stupenda! Lorenzo è un proprietario di casa impeccabile e sicuramente un riferimento per gli sposi che scelgono la sua location, sempre pronto ad aiutare per far sì che tutto fili liscio!!!

Segnalare abuso
nicla.diciommo
By Nicla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Location mozzafiato!! 

Il proprietario Lorenzo è stato impeccabile in qualsiasi momento. Ci ha aiutato tantissimo nella gestione degli spazi per il ricevimento in relazione ai diversi momenti che compongono un matrimonio.Abbiamo apprezzato moltissimo l'eleganza e la presenza durante il giorno del nostro matrimonio. Ci ha risolto moltissimi "imprevisti" che possono capitare durante un giorno così importante.Se potessimo ci sposeremmo nuovamente lì! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 101320132

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni