La fantastica boutique di Viganò, nasce nel cuore di Milano nel 1919 e da allora apporta bellezza a tutti i suoi clienti.
Negli anni della Belle Epoque, Carlo Viganò iniziò l’attività trattando materiali di vetro di Venezia e di Boemia per il ricamo di Alta Moda.
È ancora oggi, una bottega storica in centro a Milano con un negozio di gioielli e accessori moda e uno di minuteria per bigiotteria e materiali da ricamo per l'alta moda.
Dal 1985 è Giancarlo, che prese in mano le redini dell’azienda mettendo il proprio estro imprenditoriale e artistico al servizio dell’attività di famiglia, si è aperto a nuovi articoli provenienti dalla Francia, dagli Stati Uniti e dall’Asia.
In questo modo riesce a confermare l'azienda di famiglia come punto di riferimento nel mondo dei materiali da ricamo, bigiotteria, oreficeria e accessori.
Da quasi 100 anni, dunque Viganò vi invita ad assaporare il gusto dello stile e della classe che la contraddistinguono.
Se state per sposarvi, troverete presso questa storica boutique accessori di pregio in armonia con coralli, pietre dure, gioielli preziosi o di tendenza per completare il vostro favoloso look si sposa.
L'ambiente è magico e propone una scelta amplissima di accessori che vi faranno sicuramente felici.
Posto carino con bei ciondoli per realizzare un bracciale tra amiche , personale molto scartato sopratutto la signora con gli occhiali mora , che rispondeva male e rispondeva con un tono di beffa non aveva il servizio di assemblaggio del bracciale come avevano sponsorizzato su tik tok . Il bracciale in poche parole lo dovete fare voi a casa .