11

Descrizione

La storia dell'azienda inizia nel 1952, quando la piccola Elena scappava dalla sua mamma per frequentare una scuola di taglio e cucito. Una vocazione che negli anni è diventata una professione e un'attività di grande successo.

Attualmente l'azienda, a conduzione familiare, è guidata dalla figlia Verusca, stilista e modellista dell'attività, che porta avanti la tradizione di famiglia: disegnare e realizzare abiti di alta moda.

Già così giovane, gli abiti di Verusca hanno calcato passerelle importanti: Roma, Londra, Lima, Bangkok e Jakarta, per citarne alcune, dove ha sfilato insieme a maestri della moda come Valentino, Gattinoni, Gai Mattiolo.

L’amore per questo lavoro porta Verusca alla costante ricerca di tessuti innovativi e di abbinamenti raffinati e originali.

La sposa ha la possibilità di scegliere, consigliata dal personale qualificato, il modello dell'abito sempre sognato, che Verusca disegnerà e realizzerà scegliendo il tessuto più adatto per valorizzare l'abito, perché, come ogni donna, anche l'abito ha una storia e una personalità.

Ogni abito è un pezzo unico e impreziosito da ricami interamente fatti a mano e made in Italy.

Dettagli

Recensioni (0)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

0.0
0 opinioni

Indirizzo di Verusca - Alta Moda Sposa - Latina:

Via Migliara, 58 04019 Terracina 0773 755087