Vecchio Borgo di Inalbi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vecchio Borgo di Inalbi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vecchio Borgo di Inalbi, nei pressi di Firenze, è un suggestivo agriturismo nel cuore della Toscana, che si erge tra bellissimi vigneti e secolari uliveti; una location ideale per celebrare il vostro grande giorno. Da anni questa splendida struttura si è trasformata in una delle location più esclusive per celebrare riti matrimoniali tra i giardini fioriti e i parchi verdeggianti e per ospitare sontuosi banchetti e aperitivi nuziali a bordo di una delle due piscine di cui dispone l'agriturismo o negli eleganti gazebi. 

Lo staff, professionale e con grande esperienza nel settore, contribuisce certamente ad offrire un servizio di alta qualità che garantirà il successo del vostro evento e soddisfarà voi sposi e i vostri ospiti. La ciliegina sulla torta di questo paradiso terrestre è senza dubbio la cuisine, che propone piatti tipici della cucina toscana, con prodotti freschi e di ottima qualità.

Un luogo tutto da scoprire, che lega tradizione a bellezza e natura. Un posto che renderà il vostro 'sì' unico e speciale.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Vecchio Borgo di Inalbi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50023

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni