Vanessa Serra Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vanessa Serra Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2 €

Mi chiamo Vanessa Serra e scatto fotografie. Oggi sono il dolce pegno da pagare alla mia curiosità, domani saranno ricordi per i soggetti ripresi, ma soprattutto per me. La mia passione nacque quando ero piccolissima, trasformarla in un lavoro è stato un piacere necessario. Ora sono pronta a guardare la realtà dall’obiettivo della mia macchina fotografica e a offrirla a chi vorrà vederla con i miei occhi. Quando ritraggo la gente, provo sempre a immaginare la loro storia: i loro pensieri, le loro preoccupazioni, il loro vissuto. Con la fotografia, provo a raccontarla.

Per me le fotografie sono come le ciliegie, una tira l’altra. Ci sono tantissime storie da raccontare e a me piace scoprirle e farle scoprire. Così, grazie ad alcune collaborazioni, mi sono avvicinata al mondo dei matrimoni. Credo che il matrimonio sia il punto di devozione massima tra due persone: due partner si amano, pur avendo alle spalle due percorsi differenti. Riuscire a immedesimarmi in questo mi aiuta a raccontare al meglio le emozioni che si vivono quel giorno, perché le vivo anche io, ridendo e piangendo insieme agli sposi.

Sono convinta che il mio coinvolgimento sia d’aiuto per me, ma anche per le coppie che mi scelgono: un’emozione chiama infatti un’altra emozione, amplificandola. Mi piacciono i matrimoni unconventional: il giorno delle nozze deve raccontare gli sposi in tutto e per tutto, deve essere il riflesso dalle loro personalità, soprattutto quando concentrano insieme tradizione e un pizzico di stranezza.

Sono una fotografa “di strada”, mi piace immortalare la verità: gesti, espressioni, vita quotidiana. Chi mi sceglie sa che non mi piace il posato; chi mi sceglie deve sapere che vorrei fargli rivivere quel giorno con un sorriso ogni volta che poserà gli occhi sulle mie fotografie.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
un acconto per accettazione del contratto e infine saldo .
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Vanessa Serra Photography

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
lella.voi4
By gabriela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Thank you very much Vanessa Serra for the wonderful photo shooting we had in Polignano a Mare. I am very pleased for the photos I received from you in a very short time. I appreciated how you interacted with us and the result was beyond our expectations. I strongly recommend vanessa_serra_photographer!

Segnalare abuso
lorry.lit69
By loredana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Affidarsi a Vanessa significa scegliere l'innovazione, la classe, la spontaneità...uno scatto nella sua essenza...è scegliere di affidarsi ad una professionista che ama il suo lavoro, è scegliere l'umiltà con cui lo fa...una fotografa senza eguali, in grado di tirarti fuori il meglio senza essere mai invadente!!! Gli scatti con cui immortala ogni singola emozione la dicono lunga sul suo modo di lavorare.

Segnalare abuso
enia.ibi56
By ilenia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo rivolti a Vanessa su consiglio di un amico fioraio, che ci aveva sottolineato la sua sensibilità e la cura estrema per i dettagli... Vanessa ha partecipato alla nostra festa con i suoi obbiettivi ed ha danzato con le sue macchine intorno a noi per tutto il tempo, consentendoci di rivederci attraverso altri occhi e di rivivere l’emozione di quei momenti...

Grazie alla sua discrezione, quasi non ci siamo accorti di lei, che tuttavia è stati lì, tutto il tempo, accanto a noi! 

Straordinaria!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 70123
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni