Valmand Italia SRL

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Valmand Italia SRL

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 300 €
  • Valore principale Qualita' e certicazioni GIA

Valmand è una storia senza fine, una storia di famiglia sul mercato da piu' di 30 anni. E' simbolo di eccellenza nell’arte dei gioielli, svelando i segreti trasmessi da una generazione ad altra.La famiglia di Valmand Italia SRL ha incominciato il suo viaggio su una strada simile a quella nel Mago di Oz, lastricata di diamanti e di pietre preziose. Così come i personaggi leggendari, hanno superato le prove, una dopo l’altra, e vinto gli applausi del mago e la sua ammirazione.

30 anni di emozione pura, arte e felicità.
Col tempo, bravissimi artigiani, esperti, con delle qualità eccellenti, si sono uniti per creare gioielli di alta qualita' unici nel loro genere. Attenzione, pazienza e creatività sono i valori più apprezzati di chi ha comprato i gioielli e ha dato fiducia a questa grande "famiglia"

Un gioiello non è solo un prodotto è molto più.. Per esempio un anello di fidanzamento deve essere  scelto con cura in modo che possa essere ricordato per il resto della propria vita, cosi come la scelta delle fedi o qualsiasi gioiello per celebrare l'amore o un traguardo di Vita e per questo motivo sarai sempre accompagnato e seguito da tutto lo staff per la consulenza giusta, vendita e spedizione fino ad arrivare alle  riparazioni, pulizie, sostituzioni e altri servizi di manutenzione, che sono svolti in  maniera del tutto gratuita per rendere la vostra scelta "per la vita" ancora piu' esclusiva.

Valmand SPEDISCE IN TUTTO IL MONDO! Scopri il gioiello piu' adatto alla tua occasione del cuore... sul nostro sito web :https://www.valmand.com/it

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
300 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Qualita' e certicazioni GIA
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Quali sono le condizioni di pagamento?
Per incontrare i clienti, abbiamo creato partnership con i principali processori di pagamento del mondo. In questo modo sei libero di scegliere con i pagamenti. Contanti in negozio, bancomat o carta di credito in negozio, carta di credito o debito online, paypal o bonifico bancario.
Di che tipo di articoli di gioielleria dispone?
Anelli di fidanzamento, Fedi, Collane, Orecchini, Bracciali, Altro
Dispone di un proprio laboratorio dove effettuare disegni personalizzati?
Disponibile laboratorio proprio
Dispone di una propria collezione o lavora con marchi differenti?
Collezione propria
In che genere di gioielli siete specializzati?
Alta gioiellerie Utilizziamo solo gemme naturali e non vendiamo pietre artificiali o sintetiche Le pietre preziose che utilizziamo sono importate direttamente dalla borsa valori, con certicazioni GIA per qualità eccellente
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Siamo sempre disponibili ci trovate su: https://www.valmand.com/it
In che anno è iniziata l'attività?
30

Opinioni su Valmand Italia SRL

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 36100

Il nostro ufficio/negozio si trova all interno di Voice of Gold, primo piano. Ogni giorno un consulente di gioielleria è a disposizione per le tue domande. Si parte dalle 10:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, e nei fine settimana solo su appuntamento. Tutto facile! 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare