Valeria Galofaro make up artist

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Valeria Galofaro make up artist

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

In occasione del vostro matrimonio Valeria Galofaro vi garantisce un servizio puntuale, preciso e attento, capace di individuare e mettere in risalto i vostri punti di forza, attraverso un trucco elegante e sofisticato. Affidatevi alla sua inventiva e professionalità, e sarete certe di sfoggiare un aspetto naturale e impeccabile.

Esperienza

Valeria Galofaro è una Make Up Artist diplomata presso l'Academy di Orazio Tormachio by La Truccheria Cherie con la quale ha collaborato diversi anni per il Taormina Film Fest truccando star e attrici internazionali. Nel suo curriculum vanta anche una lunga lista di esperienze come truccatrice ufficiale per eventi, sfilate, shooting e cortometraggi.

È specializzata in trucco sposa, aggiornandosi continuamente con aziende come Mac e Make Up For Ever ed è anche lash maker, effettua servizi di laminazione ed extension ciglia. Inoltre da qualche anno si dedica all'insegnamento presso alcune accademie.

Servizi offerti

Valeria offre un servizio di make-up altamente professionale, per quelle spose che desiderano il meglio, mettendo al vostro servizio una solida esperienza e trovando le soluzioni personalizzate, affinché possiate sentirvi splendide e a vostro agio fino al termine della festa.

La vostra truccatrice vi offre i suoi servizi durante la preparazione e il giorno del vostro matrimonio, a richiesta anche per tutta la cerimonia, e vi garantisce grande professionalità e versatilità nel realizzare il make up più adatto alle vostre esigenze, al vostro stile e naturalmente alle caratteristiche.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Paypal o Contanti
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa, Manicure e pedicure
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2009

Opinioni su Valeria Galofaro make up artist

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 98039

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni