Home Wedding planner Wedding planner Paris (75) Wedding planner Paris

Un Jour Inoubliable

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Paris (75) Wedding planner Paris

Un Jour Inoubliable

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.500 €
Tradurre

Un giorno indimenticabile , così sarà il giorno del tuo matrimonio e questo è il nome dell'agenzia Mégane, specializzata nella creazione e organizzazione di eventi privati.

Questo appassionato del mondo del matrimonio promuove lo scambio e il contatto per conoscerti e comprendere le tue aspettative e i tuoi desideri. Un giorno indimenticabile cerca di rendere unico il tuo progetto prestando particolare attenzione, in modo che questo evento faccia parte dei tuoi ricordi più cari.

Per raggiungere questo obiettivo, Mégane e il suo team lavorano fianco a fianco con fornitori di servizi di fascia alta e affidabili. Ognuno di essi è accuratamente selezionato in base alla tua richiesta.

Una giornata indimenticabile, è anche la garanzia di un servizio irreprensibile, un impegno di qualità e affidabilità, nonché il rigore dei suoi professionisti . Oltre alla semplice relazione tra professionista e individuo, si tratta di collegamenti reali che si intrecciano gradualmente man mano che il progetto avanza.

Quindi non dubitare e racconta loro la tua storia in modo che creino un evento adatto.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Virement
In che anno è iniziata l'attività?
2016
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Un Jour Inoubliable

4.7
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(3)
(1)
Lo raccomanderesti?
(4)
MarieC
By Marie
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Mégane ci ha accompagnato per tutta l'organizzazione del nostro matrimonio, dalla ricerca del luogo di accoglienza, alla fissazione di appuntamenti con i fornitori (ristoratori, fotografi, DJ, fiorista ...), la scelta della decorazione e della preparazione pianificazione del giorno e ci ha aiutato a fare le scelte giuste nel pieno rispetto dei nostri desideri. Nel D-Day, Mégane e il suo team erano lì per assicurarsi che tutto andasse per il meglio, e siamo stati in grado di goderci appieno la nostra giornata senza preoccuparci della logistica e delle nostre famiglie. Grazie ancora!

Segnalare abuso
ngarnier95
By Nadège
5
Li conosco a livello professionale
Tradurre

Avendo lavorato con Mégane, posso dire che il suo lavoro sembra essere una vera passione per lei, il che significa che ci mette tutto il suo cuore, la sua serietà e la sua professionalità. Aggiungete a questo un gusto molto sicuro e penso che chiunque potrebbe affidargli il suo matrimonio con gli occhi chiusi.

Un incontro molto bello

Segnalare abuso
laurelen.garrigue
By Laure-Hélène
5
Li conosco a livello professionale
Tradurre

Tanto serio quanto inventivo, Mégane è un professionista appassionato e professionale che sa capire meglio le esigenze e i desideri del suo interlocutore.

Ha un grande gusto e la sua energia e il suo coinvolgimento si fanno sentire dal primo scambio. L'agenzia Un Jour Foroubliable offre un vero servizio su misura. Lo consiglio vivamente.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 75009

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni