Trilli e Gingilli nasce dalla passione e dalla creatività di Sara, una ragazza che dopo laurea decide di dare sfogo a tutta la sua creatività creando la sua attività artigianale personale.
La mission di Sara è rivolta a tutte le spose che per il proprio matrimonio desiderano dei bouquet originali realizzati con materiali alternativi come, come per esempio uno splendido bouquet di stoffa e bottoni che durerà per sempre, come la vostra promessa i il vostro sogno d'amore.
Oltre al bouquet, Sara realizzerà anche accessori coordinati al bouquet come fiori all'occhiello per sposo e testimoni, o per l'acconciatura della sposa, corsages per damigelle, e mini bouquet da lanciare in aria!
Per delle piccole opere d'arte originali diversi dai soliti canoni della tradizione, Trilli e Gingilli è il negozio che state cercando.
Da anni la seguivo sui vari social, mi sono sempre ripromessa che se mai mi fossi sposata avrei fatto fare sicuramente il bouquet da lei!Insieme a quello ha creato bottoniere per testimoni e genitori e fiori per acconciatura, tutto splendido, personalizzato e coordinato al colore del matrimonio.Dettagli perfetti, quando ho aperto il pacco (curatissimo in tutti i particolari, dal packaging all'imballaggio) è stato davvero emozionante!Sara è veramente un'artista, una professionista attenta, gentile e super disponibile (anche alle modifiche che ho richiesto in itinere), nonché puntualissima nelle comunicazioni e nella consegna del tutto!Non avrei potuto scegliere di meglio!STAY TUNED per le foto (matrimonio previsto per il 12 settembre!)