Tribemolle

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Tribemolle

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Tribemolle è la risposta musicale al vostro matrimonio. Un trio spumeggiante con un repertorio capace di intrattenere il vostro ricevimento e trasformarlo nella festa perfetta. Simpatia, professionalità e talento al vostro servizio per lasciare un ricordo musicale unico delle vostre nozze.

Nascono nel 2012 dall’idea comune di unire divertimento ed originalità musicale. I ragazzi sono accomunati, oltre che da un’amicizia decennale, dalla passione per la musica nella quale tutti hanno un’esperienza di diversi anni e dalla formazione ottenuta attraverso stage e corsi Universitari nei Conservatori Musicali del Sud Italia. Attualmente in Tour con Pio & Amedeo. Negli ultimi anni si sono esibiti in televisione per importanti trasmissioni come Italia's Got talent (Skyuno, TV8, Cielo), il Dopofestival di Sanremo (Raitv), Quelli che il Calcio (Rai2), Caterpillar (RaiRadio2), Lucignolo (italia 1), Blob (Rai3), Agorà (Rai3), TG3 (Rai3).

I Tribemolle vi accompagneranno tutto il giorno del vostro matrimonio. Uno spettacolo a 360 gradi che vi coinvolgerà con un repertorio personalizzato che vi emozionerà e vi farà ballare come non avete mai fatto.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Tribemolle

5.0
27 opinioni
27 opinioni
Professionalità
(27)
Qualità/prezzo
(27)
Lo raccomanderesti?
(27)
valentina.menga
By Vale
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

I tribemolle sono energia allo stato puro, hanno reso il nostro matrimonio un sogno, sono semplicemente bravissimi.

Consigliati.. Non ve ne pentirete

Segnalare abuso
rosa.matarrese8
By rosa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo innamorati di loro dalla prima volta che li abbiamo visti, ci siamo letteralmente commossi e non potevano essere che loro la colonna sonora del nostro matrimonio! La gioia, l'energia, la cura e il calore con cui ci hanno accompagnati nei mesi di preparazione fino al nostro giorno sono stati dei componenti speciali! La loro bravura e le loro performance ci hanno conquistati e sono entrate nel cuore dei nostri ospiti che (da ogni latitudine) continuano a fare a noi i complimenti per la scelta e a loro i complimenti per essere stati magici e spettacolari!

Ogni momento è stato emozionante e coinvolgente, sono dei professionisti impareggiabili! Li risceglieremmo ancora, hanno reso il nostro giorno unico!

Vi vogliamo bene ragazzi BBBBBelli Rosa e Alberto

Segnalare abuso
fede.mezzolla
By Federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fra qualche mese potrai dimenticare il colore dei fiori o il gusto della torta ma non dimenticherai mai quanto ti hanno fatto divertire loro! Energici, trainanti e super organizzati, da subito ti trasmettono la sicurezza di un evento top. E ovviamente bravissimi, il loro talento è indiscutibile. Noi e i nostri ospiti li abbiamo adorati! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 74015
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni