Trattoria Al Paradiso... inclini alle emozioni...

La Trattoria al Paradiso è situata al centro di un antico borgo rurale del Seicento, fondato dalla nobile famiglia dei Caratti. Negli anni Settanta la struttura viene rilevata da Aurelio Cengarle e sua moglie Anna Maria, e nel 1994 la proprietà viene ceduta alla famiglia che può contare anche sull'aiuto della figlia Federica. La Villa che ospita il ristorante è un luogo magico dove vi sembrerà di vivere il momento perfetto: verrete accolti dal fogolâr al centro della sala che è, come da tradizione, il cuore di questo antico caseggiato; piccole sale deliziosamente arredate si susseguono fino alla veranda che si apre verso il giardino; tavole e arredi escono da mani squisitamente femminili. Speciale attenzione meritano la Sala dei Cristalli, intima e riservata, e il Salone delle Feste per un matrimonio in più larga compagnia.

La cucina della Trattoria Al Paradiso esce da una ricerca instancabile dei prodotti del territorio, la Terra delle Risorgive, e mescola sapientemente la tradizione con l'innovazione, in particolare nelle cotture e nelle composizioni dei piatti, mentre la cantina è dotata dei migliori vini del Friuli con una loro etichetta che ne certifica l'attenta e personale selezione. 

Il locale accoglierà il vostro matrimonio in un ambiente raffinato, mentre il personale del locale curerà nel minimo dettaglio non solo i tanti aspetti della propria partecipazione professionale, ma soprattutto un menù capace più che mai di coinvolgervi e appagarvi con bontà ed eleganza, contribuendo così al successo di questo giorno così importante.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo (un evento al giorno)
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
In che anno è iniziata l'attività?
1970
Visita, prenota o lascia una recensione per Trattoria al Paradiso e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Trattoria al Paradiso

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 33050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore