Torre in Pietra Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Torre in Pietra Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Torre in Pietra è la location ideale per immergersi nelle atmosfere eleganti e suggestive delle colline della Piana del Sele, a pochi passi dai Templi di Paestum e dal mare della Costiera Cilentana.
Tra alberi secolari e giardini panoramici, Torre in Pietra è pronta a stupirti di giorno e a conquistarti di sera, per rendere unici e indimenticabili i momenti più importanti della tua vita.Per noi è importante offrire un servizio eccellente e garantiamo l'esclusiva del giorno scelto per il vostro evento.Lasciati conquistare dai nostri sapori autentici, che rievocano la tradizione del gusto delle nostre terre unita a suggestioni per il palato moderne e raffinate. 
Le atmosfere eleganti e ricercate della struttura renderanno unici i momenti più importanti della tua vita così da ricordare per sempre.
Gli splendidi giardini e la piscina sono la cornice ideale per suggestive ambientazioni all'aria aperta fino a 220 invitati mentre all'interno con le 2 sale comunicanti, intime e luminose, possono ospitare fino ad un massimo di 150 invitati.
Il personale vi accompagnerà con un servizio curato e attento in tutti i dettagli, al fine di offrire ai nostri futuri sposi quanto di meglio si possa chiedere per un’occasione così speciale qual è il ricevimento nuziale. Si consiglia di visitare la struttura quanto prima, per dare allo staff la possibilità di stilare insieme, dettagliatamente, il menù più adatto alle vostre esigenze al fine di rendere memorabile ogni fase del vostro ricevimento.  

Opinioni su Torre in Pietra Ricevimenti

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 84028

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni