Torinogioielli.com

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Torinogioielli.com

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

LA STORIA DI  TORINOGIOIELLI

Una tradizione radicata a Torino dal 1949.

L’attività della famiglia Colombo, iscritta alla camera di commercio di Torino fin dal lontano 1949, trova le sue origini nella splendida Torino del dopoguerra. Franco Colombo e sua moglie Jolanda Bogi in una Torino in ricostruzione dopo il conflitto mondiale, aprono la loro prima gioielleria: Colombo Gioielli. 

Nel 1992 l’attività, ormai solidamente avviata, viene affidata alla  figlia Margherita  e  a suo marito Gianfranco Ferrari, che con nuovo spirito imprenditoriale  continuano a mantenere viva la passione per la gioielleria.

Più di sessant’anni dopo l’inizio di questa esperienza di lavoro e di vita, in un panorama completamente mutato non solo dal punto di vista commerciale, una terza generazione di professionisti si affaccia sul mondo della gioielleria.  Alberto Ferrari, figlio di Margherita e Gianfranco Ferrari per mantenere viva la professionalità e lo spirito che sono sempre stati alla base dell’attività di famiglia, decide di investire in una nuova prospettiva attraverso la quale guardare il mondo della gioielleria. Decide cosi' rivoluzionare la vendita dei gioielli attraverso il web

Da subito sostenuto dai nonni, che ancora non conoscevano le potenzialità del web, fa l'investimento piu' importante dei suoi primi 24 anni di vita pianificando la gioielleria online Torinogioielli:  azienda che oggi ( dopo più10 anni ) è una delle realtà commerciali del settore che hanno avuto più successo sul web.

Nel 2006 viene pubblicata online la prima versione di Torinogioielli.com

Nel 2006 viene pubblicato Torinogioielli.com. L'esclusiva collaborazione generazionale con i migliori orafi consente di iniziare subito con un catalogo di gioielli della migliore qualità orafa italiana. Torinorologioielli.com sfrutta al meglio le possibilità del web al fine di annullare le distanze tra produttore e cliente, abbreviare i tempi di consegna e, al contempo, garantire la massima tranquillità al cliente grazie ai più sicuri protocolli di sicurezza.

 

 GARANZIA A VITA

Tutti i Gioielli in vendita su Torinogioielli.com sono garantiti a vita.  Torinogioielli sostituisce gratuitamente ogni articolo a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione.

L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia. Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano dai migliori orafi di Valenza, viene corredato da un Certificato di Garanzia ed autenticità che riporta l’esatta natura e peso di tutti i componenti e che ne attesta il valore e l’autenticità.

Ogni gioiello porta il punzone del fabbricante ed il titolo del metallo prezioso. L'oro utilizzato per la realizazzazione dei nostri gioielli è rigorosamente titolato 18 carati 750/1000 ed è conforme alle limitazioni inerenti il nickel, il piombo e il cadmio, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano nei migliori laboraori orafi Italiani ed è corredato di garanzia e certificato di autenticità. Esperti gemmologi selezionano e certificano le migliori pietre preziose provenienti da tutto il Mondo. Tutti i nostri diamanti sono "conflict free".

Nella Certificazione dei Gioielli riportiamo:

La foto del gioiello, il numero del certificato, il codice del gioiello, il titolo e il peso dell'oro e le caratteristiche tecniche di ogni singola pietra. Torinogioielli riporta in ogni sua certificazione che i gioielli vengono realizzati esclusivamente a mano in Italia e che i diamanti utilizzati rispettano il Kimberley Process.

 

  

ACQUISTA ONLINE O PRENOTA UN APPUNTAMENTO IN SEDE A TORINO

  

Comprendiamo che non sia facile scegliere quando si è indecisi tra due o più gioielli e che con il supporto di un professionista la scelta risulti essere più semplice, interessante e ragionata. La gioielleria Torinogioielli si prende cura dei suoi clienti ricevendoli privatamente a Torino ed offrendo il supporto tecnico dei migliori consulenti del settore. Per motivi di sicurezza i nostri uffici non sono aperti al pubblico pertanto riceviamo esclusivamente su appuntamento

 

  • Comunicaci i codici dei gioielli che intendi visionare oppure indicaci la tipologia del gioiello ( ed il range di prezzo ) per consentici di fare una selezione.
  • In tutte le schede dei nostri gioielli riportiamo il codice prodotto e le loro caratteristiche tecniche.
  • Su richiesta possiamo realizzare ogni gioiello con pietre preziose e diamanti di diverse carature.
  • Nella mail indica il tuo recapito telefonico e data/ora in cui preferiresti essere ricevuto.
  • Sarai subito contattato per coordinare la visione dei gioielli.

 

Per garantire la privacy e prestarti tutta la nostra attenzione riceviamo i clienti esclusivamente su appuntamento. Nei nostri laboratori orafi di Valenza realizziamo oltre 28mila gioielli pertanto ci serve sapere in anticipo quali di questi hai piacere di visionare. In sede accettiamo: bonifico bancario, PayPal o contanti fino a 3.000€.

I nostri contatti: 

E-mail: info@torinogioielli.com

WhatsApp: 3428037922

Numero Gratuito: 800.13.55.57

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Di che tipo di articoli di gioielleria dispone?
Anelli di fidanzamento, Fedi, Collane, Orecchini, Bracciali, Orologi, Altro
Dispone di un proprio laboratorio dove effettuare disegni personalizzati?
Disponibile laboratorio proprio
Dispone di una propria collezione o lavora con marchi differenti?
Collezione propria
In che genere di gioielli siete specializzati?
Stile classico
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
ASSISTENZA CLIENTI Rispondiamo dal Lunedì al Sabato Dalle ore 9:30 alle ore 18:30 Numero Gratuito: 800.13.55.57 E-mail: info@torinogioielli.com Gioielleria Online / Laboratorio Orafo WhatsApp Alberto Ferrari: 3428037922
In che anno è iniziata l'attività?
1949

Opinioni su Torinogioielli.com

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 10144

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare