Top Banqueting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Top Banqueting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Top Banqueting sarà in grado di realizzare il servizio catering e banqueting che avete sempre desiderato e immaginato per l’emozionante giorno del vostro matrimonio.

Nato più di dieci anni fa dalla passione per questo mestiere dell’esecutive chef Marco Favaretto e dalla creatività di Manuela Sossai, è diventato importante punto di riferimento nel settore della ristorazione, grazie alla grande professionalità, eleganza, qualità del servizio e alle splendide idee innovative.

Vi proporrà servizi personalizzati, su misura per voi, in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti, per rendere perfetto questo grande evento, curando ogni minimo dettaglio con grande attenzione, senza lasciare nulla al caso, poiché per un evento tanto speciale, ogni piccolo particolare è di fondamentale importanza per la sua perfetta riuscita.

Il personale riuscirà a soddisfare ogni vostro desiderio ed esigenza, con grande eleganza e professionalità, facendo sentire voi e i vostri invitati comodi e liberi dello stress.

La cucina vi offrirà menu personalizzati, con prelibatezze tipiche delle migliori tradizioni enogastronomiche, soddisfacendo pienamente i vostri gusti.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Affitto tensostruttura, Altro

Opinioni su Top Banqueting

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 31015

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni