Tonigar cerimoniere Celebrante Matrimonio Civile

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium
ZIWA
WINNER'22

Tonigar cerimoniere Celebrante Matrimonio Civile

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 99 €
  • Valore principale Lazio

Qualunque sia la vostra idea di matrimonio, il momento di suggellare il per sempre il vostro patto d'amore rivestirà il momento più solenne dell'intero evento.

Per rendere speciale e unico lo scambio delle promesse, Tonigar vi offre le sue competenze come cerimoniere che organizzerà il rito perfetto per voi assecondando le vostre esigenze.

La vostra unione verrà suggellata tramite il rito civile che meglio si adatti a voi, grazie a Tonigar che studierà insieme a voi quella che meglio vi rappresenti.

Tonigar propone una cerimonia che valorizzerà gli aspetti più belli della storia della coppia e potrà essere completata da un rito speciale, come quello della sabbia, il rito dei nastrini o il rito della luce, per citarne alcuni.

È possibile scegliere l'accompagnamento musicale e i brani da eseguire durante la cerimonia. A disposizione: cantanti solisti, violinisti, arpisti, sassofonisti, soprani e band.

Inoltre Tonigar Cerimoniere sarà lieto fornire il servizio di traduzione simultanea o di celebrare il rito in inglese e spagnolo...o bilingua se la situazione lo richiede.

La cerimonia celebrata da Tonigar può essere:

  • Autentica: il Comune di riferimento delega il professionista Tonigar, a seguito della volontà degli sposi, per celebrare il loro matrimonio e che sarà valido legalmente a tutti gli effetti. Le firme verranno apposte su documenti ufficiali e sarà cura del celebrante Tonigar eseguire la regolare procedura. Resta inteso che la cerimonia potrà essere celebrata solo ed esclusivamente in una Casa Comunale autorizzata dal comune stesso.
  • Autentica compartecipata: effettuata unitamente al sindaco o ufficiale di stato civile. Il celebrante Tonigar, su volontà degli sposi, gestirà la cerimonia in ogni suo aspetto, dall’inizio alla fine, inclusa la parte formale con la lettura degli articoli del Codice Civile allorquando verrà fatta intervenire la carica ufficiale inviata dal Comune di riferimento. Anche in questo caso la location sarà una Casa Comunale autorizzata dal comune stesso.
  • Simbolica: viene riprodotta nella location scelta, arricchita di emozioni, allegria e tanto altro ancora tramite inserimento di testi, letture varie e dediche, riproducendo anche la parte ufficiale. A livello estetico sembrerà a tutti gli effetti una cerimonia civile ufficiale.

Inoltre, a partire dal giugno 2016, la funzione civile risponde anche all’esigenza e ad una forte richiesta da parte di coppie dello stesso sesso che, finalmente, possono avere anch’esse il privilegio di poter festeggiare il loro giorno indimenticabile coronando il sogno della loro vita davanti ai propri cari.

Durante un primo incontro Tonigar Cerimoniere illustrerà il servizio offerto e, qualora la distanza non consenta l’incontro di persona, sarà ben lieto organizzare l’incontro stesso online, tramite videochiamata. Il celebrante Tonigar opera in tutta Italia ed è disponibile per i suddetti servizi presso: chiese sconsacrate, palazzi d’epoca, case comunali, ville, giardini privati, ristoranti, spiaggia, lago. TUTTO L'ANNO!!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
99 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Lazio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con la coppia.
Che tipo di cerimonie si celebrano?
Cerimonia civile
In che anno è iniziata l'attività?
2007

Opinioni su Tonigar cerimoniere Celebrante Matrimonio Civile

4.9
13 opinioni
13 opinioni
Professionalità
(13)
Qualità/prezzo
(13)
Lo raccomanderesti?
(13)
giuliamigani
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Toni ha celebrato il nostro matrimonio civile a dicembre 2022... per me è stato emozionante perché ci conosciamo da tanto e per me lui rappresenta un legame con la mia mamma che purtroppo non c'è più.  Ma a prescindere da un discorso personale... Toni si è proposto a me e al mio futuro marito con grande professionalità e sensibilità. Ha ascoltato e recepito in pieno le nostre esigenze e desideri, ha compreso appieno le nostre personalità e il desiderio di "sobrietà", ci ha proposto le sue idee con delicatezza e ha avuto tanta tanta pazienza... in sintesi ci ha "visto" al 100% e, con grande maestria, ci ha regalato il momento che volevamo così come noi lo volevamo. Quindi non possiamo che consigliarlo e ringraziarlo... per tutto.  Giulia e Michele 

Segnalare abuso
sesio28380
By Alessio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tony ci ha convinto al nostro primo appuntamento! A differenza di altri cerimonieri ha richiesto un incontro per conoscerci e capire come costruire insieme la nostra cerimonia. Ci ha dato tutte le indicazioni per scegliere le musiche ed i testi per costruire un bel momento che coinvolgesse tutti gli invitati che ha fatto poi commuovere anche i più insospettabili! Ci ha guidato passo dopo passo con gentilezza e professionalità assicurandosi che anche i musicisti non sbagliassero nulla durante il rito. Forse non sarà il più economico nel suo settore ma alla luce del risultato ottenuto e l'emozione che ha regalato a noi ed ai nostri ospiti il suo compenso è assolutamente adeguato! Non potrò che consigliare Tony se mi capiterà di parlare di un cerimoniere. Non è un semplice professionista, è un uomo che empatizza le persone alle quali presta il suo servizio e costruisce la sua prestazione in funzione di chi ha davanti! 

Segnalare abuso
Cari ragazzi, che dire, l'emozione è stata reciproca....voi, due ragazzi innamorati.... ed io, un celebrante che doveva capirvi ed interpretare le vostre parole.... a quanto pare ci sono riuscito e di questo ne sono felice..!! Auguroni ragazzi... e grazie ancora..!!
nicoletta.pandiscia
By Nicoletta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, eleganza, fiducia ed onestá sono le qualità che contraddistinguono Tony! Grazie ai suoi modi è riuscito a rendere magica ed indimenticabile la nostra cerimonia, non solo per me e mio marito ma per tutti gli invitati! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano una cerimonia diversa ed unica proprio perché è in grado di capire e comprendere i desideri e le volontà di chi ha di fronte! Grazie Tony! 

Segnalare abuso
Due ragazzi apparentemente timidi, dalle poche parole iniziali, ma subito dopo una coppia molto "amalgamata" e compatta che mi ha dato tanta gioia nel celebrare la loro unione. Grazie ragazzi per la vostra spontaneità e per l'approccio cordiale e simpatico nei miei confronti. Buona Vita ragazzi!!!
Vedi altro

Indirizzo

Città: 47838

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni