Toni Carta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Toni Carta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Un professionista del settore a cui affidarsi per un servizio fotografico matrimoniale ad hoc per voi. Con Toni Carta avrete senz'altro un reportage del vostro giorno speciale completo, si tratta infatti di un fotografo esperto che si dedica da anni ad immortalare gli attimi più importanti del giorno delle nozze. Con gli anni ha maturato esperienza lavorando per 25 anni ad un quotidiano che gli ha permesso di crescere, sperimentare e lavorare dinamicamente con diverse tipologie di scatti per diversi settori cogliendo sempre l'attimo.
Insieme andrete a definire le esigenze e ciò che vi aspettate dal vostro album di nozze, in questo modo Toni potrà lavorare mirando l'attenzione su quei fattori che non dovranno mancare nei vostri ricordi fotografici. Si occuperà inoltre anche della post produzione delle immagini e della stampa di queste così da offrirvi un servizio completo.

Opinioni su Toni Carta

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
gio.roncagliolo
By Giovanni
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e la mia sposa ci siamo affidati a lui per il nostro giorno più importante. Ci ha messo subito a nostro agio, professionale e simpatico. Inoltre la cosa che ci ha fatto piacere (anche se sceglierne solo una è difficile) è stata la sua discrezione, durante la cerimonia e il rinfresco sembrava uno degli invitati. Se la giornata è stata fantastica, il merito è anche di questo fantastico professionista! Grazie

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni